conoscete un prog che converta gli mp3 in midi?
esiste un programma che "dovrebbe" fare il campionamento in automatico si tratta di:
Intelliscore Polyphonic MP3 and WAV to MIDI Converter 5.1
io l'ho provato e non sono riuscito a concludere nulla di decente... forse non ho abbastanza pazienza
prova e fammi sapere se riesci a cavarci qlcs di buono.. io volevo usarlo per tirarmi fuori le suonerie per il cell ma è stato un misero fallimento
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Nella realtà un software in grado di una conversione simile non esiste! e quelli che ci sono ti danno come risultato finale uno schifo.
Non funge bene
cmq me ne servirebbe uo per comprimere i file midi (da 50 Kb a 7Kb per esempio)
per la "gestione" dei midi il migliore in assoluto è: Anvil Studio (tra le altre cose mi sembra sia free)Originalmente inviato da marcio
se devi caricarlo sul cel ti basta il programmino nokia che te lo modifica in a base al modello
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
allora raga la questione nn e' semplice: al momento attuale una cosa del genere e' impossibile...per attuare una cosa del genere l'mp3 dovrebbe essere in mono, e altre caratteristiche che nn ricordo ma che sono impossibili...al max cmq ti puoi fare un midi da un mp3 che ha uno strumento solo...
Originalmente inviato da Dudo
infatti io li ho trovati,ma la conversione è il difficile..