Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Chiedo consiglio su come spendere i miei AC!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io ho più di 2500 AC , ho già attivato il database 8) , non so una ma**a di php... Consigliatemi in cosa posso spendere questo credito in modo che frutti qualcosa al mio sito!!!
    Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di considerare questo topic e rispondermi!!! :D

    PS. Evitate di scrivere suggerimenti fasulli tipo: "dalli a me!" ecc... perchè non mi aiutate per niente e sareste molto prevedibili!

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Beh.. dato che nel tuo sito, in quanto artista, principalmente mostri immagini di opere, bozzetti etc.., in un futuro -che ti auguro molto vicino- potresti avere bisogno di molti AC per aumentare la banda a disposizione per coprire il traffico, ovvero aggiungere blocchi di banda aggiuntiva per coprire tutti i bytes che i visitatori scaricano visualizzando immagini etc..
    Dunque meglio tenerseli questi AC :D
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Consiglio accettatto! Grazie Heracleum! Quindi la miglior cosa è tenerseli, ed, in futuro, investirli nell'acquisto di blocchi per aumentare la banda! se hai anche consigli riguardo a cosa potrei migliorare nel mio sito... qualunque cosa, si accettano anche critiche... ma non siate troppo cattivi, sono un utente giovane...
    PS. Ti ho fatto qualche elogio nel topic in cui hai discusso con meteob... 8)

  4. #4
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    è gran figo il tuo sito a dirla tutta!! ^__^

    comunque gli ac è sempre meglio tenerseli che non si sa mai..
    chi lo sa se altervista un domani prende e attiva nuovi servizi?


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Detto da te mi fa un piacere enorme!!! :D Io ho fatto il sito, ed il mio amico i quadri e le sculture... Se a volte vedi qualcosa che non va o errori-orrori (sono un principiante...) dimmelo... Insomma, questi AC me li tengo, i consigli arrivano da 2 altervistiani di "LUSSO", quindi aspetto buone nuove da AV e vedremo di usufruirne in seguito...

    GRAZIEEEEE! :D :D :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •