-
Io ho più di 2500 AC :shock: , ho già attivato il database 8) , non so una ma**a di php... :oops: Consigliatemi in cosa posso spendere questo credito in modo che frutti qualcosa al mio sito!!!
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di considerare questo topic e rispondermi!!! :D
PS. Evitate di scrivere suggerimenti fasulli tipo: "dalli a me!" ecc... perchè non mi aiutate per niente e sareste molto prevedibili! :wink:
-
Beh.. dato che nel tuo sito, in quanto artista, principalmente mostri immagini di opere, bozzetti etc.., in un futuro -che ti auguro molto vicino- potresti avere bisogno di molti AC per aumentare la banda a disposizione per coprire il traffico, ovvero aggiungere blocchi di banda aggiuntiva per coprire tutti i bytes che i visitatori scaricano visualizzando immagini etc..
Dunque meglio tenerseli questi AC :D
-
Consiglio accettatto! Grazie Heracleum! :lol: Quindi la miglior cosa è tenerseli, ed, in futuro, investirli nell'acquisto di blocchi per aumentare la banda! se hai anche consigli riguardo a cosa potrei migliorare nel mio sito... qualunque cosa, si accettano anche critiche... ma non siate troppo cattivi, sono un utente giovane... :oops:
PS. Ti ho fatto qualche elogio nel topic in cui hai discusso con meteob... 8)
-
è gran figo il tuo sito a dirla tutta!! ^__^
comunque gli ac è sempre meglio tenerseli che non si sa mai..
chi lo sa se altervista un domani prende e attiva nuovi servizi?
-
Detto da te mi fa un piacere enorme!!! :D Io ho fatto il sito, ed il mio amico i quadri e le sculture... Se a volte vedi qualcosa che non va o errori-orrori (sono un principiante...) dimmelo... Insomma, questi AC me li tengo, i consigli arrivano da 2 altervistiani di "LUSSO", quindi aspetto buone nuove da AV e vedremo di usufruirne in seguito...
GRAZIEEEEE! :D :D :D