Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: nuovo virus???????????

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    mmmmm cerkerò di essere kiaro e conciso..arrivano da 2 giorni sulla mia kasella e-mail notifike di mail nn arrivate al destinatario, ora mi kiedo kom'è possibile dal momento ke nn mando mai mail da quella kasella? ke si tratti di virus?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Sicuramente, probabilmente ( anzi certamente) qualcuno che ha il tuo indrizzo invia mail infette ( senza saperlo) ad altri, chi riceve vedendo il tuo indirizzo rigira la mail a te.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si succede anche a me.. ogni tanto anche mail spedite dagli antivirus che mi informano dell'infezione ... che spreco di mail.. però almeno so cosa mandano con il mio indirizzo :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tieni una lista degli indirizzi che ti hanno rispedito indietro queste "presunte tue" mail con virus.

    Poi cerca tra i tuoi amici chi ha quegli indirizzi in rubrica assieme al tuo... e troverai (forse) il pc infetto.

    In alternativa (se vuoi proprio scoprire chi e') prova a mandarmi in privato TUTTI gli header di due o tre di queste mail e vedo se riesco a tirarne fuori qualcosa di concreto... ma dubito che si riesca a fare molto.

    Dipende da che virus e'.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ti preoccupare. è normale. Succede anke a me... era quel virus (ora mi sfugge il nome) ke han detto ke è uscito un mese o due fa ke han detto fosse uno dei peggiori. Probabilmente si riproduce anke attraverso il tuo indirizzo email, come al mio.

    Quando arriva al destinatario viene blokkato dai filtri, e viene rispedito indietro un avviso. tant'è vero ke nn ci sono allegati dentro.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti x le informazioni, fortuna ke nn apro mai mail ke nn konosco, di fatti son arrivate anke ad altri indirizzi e-mail di amici dello stesso gruppo, bisogna identifikare il pc infetto mi sa!!
    !

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ekko stavolta la bellezza di 20 mail infette cod ti spedisco l'indirizzo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    percaso se apri l'e.mail t fa partire windows media player?
    è un virus stronzo...kmq nn è ke tu mandi email e poi t tornano indietro,
    quelle ke t arrivano sono generate automaticamente dal virus di un pc infetto...credo saprai cm funziona l'algoritmo d duplicazione dei mail-virus!!!
    A me arrivano sempre in gruppo e d solito ce ne sono alcune anche cn allegato infetto da W32\netsky.p\worm o W32\baggle.<x>\worm
    T conviene avere l'antivirus mlt aggiornato e nn norton se possibile...
    Ciaooooo

  9. #9
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    bellissimo ieri mattina 9 mail 8 infette =.="


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    anche spulciare fra gli header nn servità a molto!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    nn apro le mail ke mi arrivano fortunatamente si kapisce ke è un virus quindi nn le ho mai aperte, solo danno un fastidio kane!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Come ti ho scritto in privato le mail che ti arrivano NON sono virus.

    Comunque se sono ben fatte si puo' provare a tracciare le mail originarie.

    Per la cronaca: sto scrivendo un doppio tutorial su "inviare mail - tracciare mail" che postero' in Plug & Pray.

    Credo possa essere utile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •