mmmmm cerkerò di essere kiaro e conciso..arrivano da 2 giorni sulla mia kasella e-mail notifike di mail nn arrivate al destinatario, ora mi kiedo kom'è possibile dal momento ke nn mando mai mail da quella kasella? ke si tratti di virus?
mmmmm cerkerò di essere kiaro e conciso..arrivano da 2 giorni sulla mia kasella e-mail notifike di mail nn arrivate al destinatario, ora mi kiedo kom'è possibile dal momento ke nn mando mai mail da quella kasella? ke si tratti di virus?
Sicuramente, probabilmente ( anzi certamente) qualcuno che ha il tuo indrizzo invia mail infette ( senza saperlo) ad altri, chi riceve vedendo il tuo indirizzo rigira la mail a te.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
si succede anche a me.. ogni tanto anche mail spedite dagli antivirus che mi informano dell'infezione ... che spreco di mail.. però almeno so cosa mandano con il mio indirizzo :P
Tieni una lista degli indirizzi che ti hanno rispedito indietro queste "presunte tue" mail con virus.
Poi cerca tra i tuoi amici chi ha quegli indirizzi in rubrica assieme al tuo... e troverai (forse) il pc infetto.
In alternativa (se vuoi proprio scoprire chi e') prova a mandarmi in privato TUTTI gli header di due o tre di queste mail e vedo se riesco a tirarne fuori qualcosa di concreto... ma dubito che si riesca a fare molto.
Dipende da che virus e'.
Non ti preoccupare. è normale. Succede anke a me... era quel virus (ora mi sfugge il nome) ke han detto ke è uscito un mese o due fa ke han detto fosse uno dei peggiori. Probabilmente si riproduce anke attraverso il tuo indirizzo email, come al mio.
Quando arriva al destinatario viene blokkato dai filtri, e viene rispedito indietro un avviso. tant'è vero ke nn ci sono allegati dentro.
grazie a tutti x le informazioni, fortuna ke nn apro mai mail ke nn konosco, di fatti son arrivate anke ad altri indirizzi e-mail di amici dello stesso gruppo, bisogna identifikare il pc infetto mi sa!!
!
ekko stavolta la bellezza di 20 mail infette cod ti spedisco l'indirizzo
percaso se apri l'e.mail t fa partire windows media player?
è un virus stronzo...kmq nn è ke tu mandi email e poi t tornano indietro,
quelle ke t arrivano sono generate automaticamente dal virus di un pc infetto...credo saprai cm funziona l'algoritmo d duplicazione dei mail-virus!!!
A me arrivano sempre in gruppo e d solito ce ne sono alcune anche cn allegato infetto da W32\netsky.p\worm o W32\baggle.<x>\worm
T conviene avere l'antivirus mlt aggiornato e nn norton se possibile...
Ciaooooo
anche spulciare fra gli header nn servità a molto!!!
nn apro le mail ke mi arrivano fortunatamente si kapisce ke è un virus quindi nn le ho mai aperte, solo danno un fastidio kane!!
Come ti ho scritto in privato le mail che ti arrivano NON sono virus.
Comunque se sono ben fatte si puo' provare a tracciare le mail originarie.
Per la cronaca: sto scrivendo un doppio tutorial su "inviare mail - tracciare mail" che postero' in Plug & Pray.
Credo possa essere utile