Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 87

Discussione: AIUTATEMI IL MIO FORUM E' SOTTO ATTACCO !

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Iscriviti e rimettilo,e non postare+ cazzate nel guestbook !

Guest

Predefinito

Amici, perché continuate ad offendervi...risolviamo le questioni pacificamente dai 8) :D

Guest

Predefinito

Come membro dello staff di marcio propondo di stringerci tutti la mano e di non uppare più questo post! Grazie!

Guest

Predefinito

Marcio, il fatto è che quelli del sonic dream sono molto agguerriri quando si sentono minaciati, quindi spesso usano la strategia dell'assalto al forum ho canali irc per intimorire chi gli ha colpiti.

Guest

Predefinito

* Now talking in #foxhound
    * ChanServ sets mode: -o desdred
    * ChanServ sets mode: +nrt
    * ChanServ changes topic to 'Welcome to #Foxhound special group force. Si cercano reclute. Me raccomando ragà NON BESTEMMIATE POCO!'

Guest

Predefinito

ehm... 8) :D

L'avatar di marcio

Predefinito

Ragazzi ho capito chi è stato,è di Altervista ed è il webmaster di http://sonicdream.altervista.org/ infatti se andate su http://sonicdream.altervista.org/main.php ci sono un sacco di news postate da HyperSonic2097 (eh si proprio quello di irc che aveva segnalato evcz) tutto perchè avevo segnalato il sito come irregolare in quanto contenente roms illegali.
    invito i moderatori a fare qualcosa visto quanto è successo al mio forum,viste tutte le offese e le bestemmie che mi sono preso

grazie

EDIT:

e continuano pure !!
    guardate in home page che hanno scritto

Ihg ihg ihg... Aggiunta la beta americana di Sonic Advance 3... ALLA FACCIA di chi rosica xkè ha visto che ci hanno scelto come sito della settimana

Non sapete a chi mi riferisco? Ebbene ragazzi... Vi posterò la sua foto con tanto di descrizione! Eccolo!

Eccolo immortalato mentre punta il nostro sito e trama alle nostre spalle... e nel mentre... ROSICA! Posso darvi solo un consiglio, NON dategli mai le spalle, auahahahahaha
    Oh sento rosicare... Dev'essere lui, scusate raga, vado a prendere la mia colt phyton per "accogliere" al meglio il nostro furbesco ospite
    se queste non sono offese..

Qui trovate il topic di quando si sono messi d'accordo

http://sonicdream.altervista.org/dre...&hl=marcio

EDIT 2:

Altre prove...
    http://www.halflifeproject.it/public...0&#entry48

Guest

Predefinito

Ehm...io non ci capisco più nulla: non vorrei mettermi contro di loro perché non li conosco ma neanche contro di te 8) :D

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Marcio ti ho inviato un MP
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Marcio ti ho inviato un MP
    risposto

Guest

Predefinito

Ehm...io non saprei, le roms sono illegali quindi quel sito non dovrebbe essere permesso 8) :D

Guest

Predefinito

e vero, marcio e stato poco furbo a dirlo pubblicamente, e fin qui ci si può stare.

il problema gli organizatori dell'attacco contro il sito di quest'ultimo che potevano semplicemente lasciare stare, oppure stare nell'anonimato, ma vantarsi sul propio forum e sul sito, potrebbe mettere loro in una brutta posizione.

Io sono per il Sonic dream, per il fatto che cmq su altervista c'è di peggio....anche se questa storia non mi piace per niente

Guest

Predefinito

marcio vorrei sapere cosa ti ha fatto di male hypersonic, cosa te ne frega a te che ha messo delle rom sul suo sito ? Sei invidioso o semplicemente ci godi a rompere le scatole ? O forse sei il bravo ragazzo che vuole contribuire a rendere il mondo migliore ? ma fammi il piacere, non so cosa ti abbiamo fatto prima di questa storia fatto sta che hai cominciato tu questa storia ! Ti prego smettila, noi volevamo solo starcene in pace senza dare fastidio a nessuno -.-

Guest

Predefinito

se non rispettava le regole perché quelli peggiori sono ancora in piedi ? Comunque so solo che marcio sta rischiando di distruggere un sito dove si radunano degli amici e se percaso il sito verrà cancellato ( che spero che non accada mai !! ) voglio ringraziare in anticipo marcio per aver distrutto il posto dove ho conosciuto dei veri amici e dove continuo a conoscerne !! complimenti devi essere orgoglioso !!

P.S. io non ho preso parte all'assalto !

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saber
    marcio vorrei sapere cosa ti ha fatto di male hypersonic, cosa te ne frega a te che ha messo delle rom sul suo sito ? Sei invidioso o semplicemente ci godi a rompere le scatole ? O forse sei il bravo ragazzo che vuole contribuire a rendere il mondo migliore ? ma fammi il piacere, non so cosa ti abbiamo fatto prima di questa storia fatto sta che hai cominciato tu questa storia ! Ti prego smettila, noi volevamo solo starcene in pace senza dare fastidio a nessuno -.-
    Il fatto che molti utenti che usano lo spazio di altervista e che si sbattono per rispettare certe regole, vedono come molti siti che contengono dialer, ho che costringono a votare per raggungere le posizioni alte nella classifica e cosi via....ma il fatto di vedere tra i siti consigliati da altervista uno che abbia delle rom del gba, a fatto un certo boato, e poteva dirlo pubblicamente chiunque.

Certo vedendo il sito di Marcio, si nota una leggera ipocrisia....ma se notiamo nella sua sezione emulatori e rom c'è solo un emu del psx che non è illegale(se la prendono per le Iso e le rom gli emu non li toccano neanche), anche per clone cd che è illegale in europa, ma viene scaricato lo stesso e pure comprato perchè adesso si trova fuori dal vecchio continente.

La cosa si poteva risolvere in maniera diversa, mettere un avviso che le rom del gba sono per puro scomo dimostrativo e basta, la cosa poteva finire lì.

Non credo che sia mossa dall'invidia perchè come lo poteva fare lui lo poteva fare qualsiasi altro utente.

Io ho difendo il sonic dream perchè come ho gia detto su altervista esiste cose ben peggiori come ho sopra citato, ma in questo caso guardo entrambi gli schieramenti e noto che la storia potrebbe complicarsi.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animalworld
    per sopra ok ora basta discussioni..... finiamola qua se no bloccano il topic..... basta storie per discudere esiste la chat e questo vale anche per me
    la chat e limitativo per esprimere ceti concetti, il forum e un posto ideale per discutere

Guest

Predefinito

se non rispettava le regole perché quelli peggiori sono ancora in piedi ? Comunque so solo che marcio sta rischiando di distruggere un sito dove si radunano degli amici e se percaso il sito verrà cancellato ( che spero che non accada mai !! ) voglio ringraziare in anticipo marcio per aver distrutto il posto dove ho conosciuto dei veri amici e dove continuo a conoscerne !! complimenti devi essere orgoglioso !!

Ma il problema se chiude non è la segnalazione di marcio, che tra l'altro a mio avviso non attaccava il sito bensì i criteri con cui è stato scelto, caso mai attaccava AV.
    Tra l'altro io seguo poco ma da quando esiste la top 10 non è la prima volta che Av viene criticata per mettere in luce siti che anche s e parzialmente sono contro il regolamento e le critiche vengono mosse anche per la top 100 e il fatto che spesso in alto si trovano siti palesemente fuori regola.
    Se il sito avrà problemi è perché invece di fermarsi alla risposta nel 3D che ripeto non spettava al web master del sito ma ai responsabili di AV l'accusa era rivolta a loro, avete(non tu) fatto un atto di pessimo gusto peggiorato dal atteggiamento che avete tenuto su forum pubblici aggiungendo un gergo pesante davvero eccessivamente pesante.
    Rovinando l'immagine del lavoro che è dietro il vostro bel sito e tutto solo per una piccola vendetta un tentativo di danneggiare il lavoro di un altra persona che solo da una lettura veloce poteva dare l'idea di un attacco diretto a voi invece che un attacco sui criteri che usa AV.

Questo post non mi è piaciuto per nulla, Marcio posso capire la sua rabbia al inizio ha attaccato una persona estranea ai fatti mettendola senza prove concrete in pessima luce, e non ho letto scuse pubbliche come l'accusa che sarebbero il minimo, e da parte dei veri attentatori mi aspetterei la stessa cosa delle scuse e la ricerca di un po di pace.
    Avete la stessa passione per il web, avete creato delle comunità delle realtà interessanti, se l'avete fatto siete persone in gamba e allora dimostratelo e fate pace

L'avatar di marcio

Predefinito

davvero sei fiero di "amici" che bestemmiano e offendono chiunque gli capiti a tiro?

EDIT:

inoltre il motivo per cui ho segnalato la cosa pubblicamente (anche se ammetto di aver sbagliato) è che anche io avevo qualche rom nel sito e me le hanno fatte togliere,poi arriva sto sito tutto pieno di rom e lo mettono come sito della settimana,il che significa che è passato sotto gli occhi della redazione (non sono invidioso perchè quello era il sito della settimana,il mio sito è stato freak-web per primo dopo il cambiamento di AV e cmq le visite non mi mancano)

Guest

Predefinito

come puoi giudicarli se li conosci a malapena ? Mi sembra che su questo campo ne so più io -.-'

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio

davvero sei fiero di "amici" che bestemmiano e offendono chiunque gli capiti a tiro?
    il discorso di fluid e quotabile al 100% infatti o iterpretato male pure io, infatti era riferito su altervista.

cmq Marcio con questo post appenna fatto potresti peggiorare la situazione.

L'avatar di marcio

Predefinito

come puoi giudicarli se li conosci a malapena ? Mi sembra che su questo campo ne so più io -.-'

ma hai letto quello che hanno scritto su di me??
    Io ti consiglio di lasciare compagnia..
    e poi tu non c'eri quando mi hanno dato del frocio su irc o hanno offeso mia madre..

Guest

Predefinito

Saber, e la prima impressione che ha ricevuto su di loro quindi non c'è tanto da metterlo in croce.

e stato un mal inteso, cmq fatto sta che questo dovrebbe far riflettere un pò tutti....e che magari i capoccia di altervista siano un pò più attenti la prossima volta.

Guest

Predefinito

Lo dico io, ci gode a rompere le scatole, ma non tiene conto che se le rompi le scatole può anche capitare che qualcuno poi te le rompa.
    X quanto riguarda la news ke vuoi? Io non ho fatto il tuo nome... Se poi hai la coda di paglia...
    Sai, non credo che far chiudere il Sonic Dream cambi qualcosa. Tanto prenderò un dominio mio.
    E cmq caro il mio marcio, non puoi giudicarci, NON CI CONOSCI.
    Si, siamo fieri di essere amici, e x tua informazione attacchiamo solo chi ci provoca. Di certo non andiamo a destra e a sinistra a provocare la gente x niente, se ti facevi gli affari tuoi neanche ti conoscerei.
    Mi ha dato fastidio il modo con cui hai detto le cose, cercando di sminuire il mio sito, che anche se non è poi granchè alla fine, io ci tengo, ci ho faticato molto dietro.
    Sono fiero di aver tirato in piedi un sito del genere, che al contrario di cò che dici non è solo roms, ma ci sono molte altre cose, fumetti stupidi, fan fic e altre cose divertenti.
    Non potete capire cosa significa far parte del Sonic Dream finchè non ci siete dentro, credetemi. Non siamo semplici persone che dietro un computer che ogni tanto si dicono qualcosa, noi siamo davvero AMICI.
    Marcio, io non capisco che gusto provi a cercare di rompere agli altri, che ti aspettavi che sarei stato zitto vedendo qualcuno che mi attacca? pensaci.

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sonicdream
    X quanto riguarda la news ke vuoi? Io non ho fatto il tuo nome... Se poi hai la coda di paglia...
    si capisce a 300 Km di distanza che è riferito a me

Sai, non credo che far chiudere il Sonic Dream cambi qualcosa. Tanto prenderò un dominio mio.
    ho avuto modo di conoscervi su irc dove avete offeso me ed i miei genitori.

Si, siamo fieri di essere amici, e x tua informazione attacchiamo solo chi ci provoca.
    mi sembra un atteggiamento da mafiosi..

Guest

Predefinito

e tu pensi che non sia andato a guardare ?

E come ti permetti di dirmi chi mi devo fare amico ? Puoi pure prendermi a calci e prendermi in giro ma MAI mettere in mezzo i miei amici ! Cosa diresti se io ti consigliassi di lasciare i tuoi amici solo perché mi stanno antipatici o mi hanno fatto qualcosa ?!

Guest

Predefinito

Non è da mafiosi, si chiama autodifesa :)

si capisce a 300 Km di distanza che è riferito a me
    Io cmq il tuo nome non lo ho fatto... Se poi ti riconosci nel ruolo di "Furby Rosikone" sono affari che non mi riguardano =)
    ho avuto modo di conoscervi su irc dove avete offeso me ed i miei genitori.
    Credi che quello significhi conoscerci? Per conoscerci sul serio dovresti essere uno di noi... è difficile da spiegare cos'è l'amicizia =)

L'avatar di marcio

Predefinito

E come ti permetti di dirmi chi mi devo fare amico ? Puoi pure prendermi a calci e prendermi in giro ma MAI mettere in mezzo i miei amici !
    non ti ho obbligato era un consiglio,tu puoi fare quello che vuoi..

Cosa diresti se io ti consigliassi di lasciare i tuoi amici solo perché mi stanno antipatici o mi hanno fatto qualcosa ?!
    non ho amici che fanno questo tipo di cose..

Guest

Predefinito

Lo dico io, ci gode a rompere le scatole, ma non tiene conto che se le rompi le scatole può anche capitare che qualcuno poi te le rompa.
    Si, siamo fieri di essere amici, e x tua informazione attacchiamo solo chi ci provoca. Di certo non andiamo a destra e a sinistra a provocare la gente x niente, se ti facevi gli affari tuoi neanche ti conoscerei.
    Mi ha dato fastidio il modo con cui hai detto le cose, cercando di sminuire il mio sito, che anche se non è poi granchè alla fine, io ci tengo, ci ho faticato molto dietro.
    Sono fiero di aver tirato in piedi un sito del genere, che al contrario di cò che dici non è solo roms, ma ci sono molte altre cose, fumetti stupidi, fan fic e altre cose divertenti.
    Non potete capire cosa significa far parte del Sonic Dream finchè non ci siete dentro, credetemi. Non siamo semplici persone che dietro un computer che ogni tanto si dicono qualcosa, noi siamo davvero AMICI.
    Marcio, io non capisco che gusto provi a cercare di rompere agli altri, che ti aspettavi che sarei stato zitto vedendo qualcuno che mi attacca? pensaci.

lui non ha attaccato il vostro sito, overo non era nelle sue intenzioni, ma cercare di capire come mai lui per una protesta di altervista abbia tolto le rom, e invece un sito controllato per far parte di quelli segnalati della settimana, abbia ancora le rom, tutto qui.

il problema non è la news ma e il Forum dove si fa il suo nome con tanti bei commenti e dove tu affermi di aver fatto quel "lavoretto" dell'assalto.

so com'è il sonicdream, ma e stato solo una incompressione, lui non voleva attacare voi, era una protesta su altervista e sul loro modo di controllare.

Guest

Predefinito

Certi consigli faresti meglio a tenerteli x te, sai? =)

Guest

Predefinito

d'accordo, arrivo.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo