Si apre un Vespaio, il cinema è questo ed anche altro. Chi comincia?
Salutoni Maximvs
Si apre un Vespaio, il cinema è questo ed anche altro. Chi comincia?
Salutoni Maximvs
OK comincio io. Personalmente conosco solo Lorella ma mi piacerebbe tanto conoscere le altre (vedi Anna alias rgate), la Rossa ecc. ecc.
Salutoni Maximvs
Mi raccomando, non t'offendere Massimo,
ma ho motivi di pensare che Lorella non esista realmente
Però proporrei comunque un plauso per il tuo coraggioso impegno nel farlo credere ai partecipanti al forum :D
soprattutto per premiare la fatica di cambiare più volte login
(mi scuso con chi ci ha creduto finora ma non potevo trattenermi oltre, è stato più forte di me spero di non aver provocato traumi :D :D )
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
già... ci avevo pensato anche io...Originalmente inviato da heracleum
Edit: anzi! ne sono certa al 90%...
eh eh, ne son quasi convinto anche io ;)
Ciao io sono chrisbiro e sono una lei il mio nome è Nida.
Nida?Originalmente inviato da chrisbiro
Diminuitivo di?
Non lo avevo mai sentit, pensavo fosse diminuitivo di un qualche nome più lungo, tipo Leonida etc...Originalmente inviato da marcio
Esiste esiste eccome se esiste...quindi risparmia l'applauso. Lilafel è quel 10% che ti frega.Originalmente inviato da heracleum
Salutoni Massimo
e sticavoli? come mai una persona che esiste non ha un indirizzo xsonale di posta elettronica?Originalmente inviato da cinema
Certo che se E' VERO CHE NON ESISTE, il problema diventa serio.
Paola ti mando un mp!
Ciao da Lory
Non capisco questi topic che presuppongono che le donne siano una specie a parte, cosa volete che facciono le donne nel forum? faranno quello che fanni i maschi, saranno tutte diverse tra loro. Sarebbe come dire cosa fanno gli omosessuali nel forum? che fanno? non si faranno i fattacci loro come tutti?
E i neri cosa fanno le forum? E le teste di c......?
per le donne che possono essere interessate in questi giorni è nata la prima topolina per partenogenesi, ne stanno parlando a radio 3 canale nazionale.
Così presto potremo fare a meno dei maschi anche per altre cose.
Farlimas
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
Grandissima!
E' quello che diciamo noi! Ci trovi pienamente daccordo! Però devo riconoscerli una cosa, se voleva sollevare un Vespaio c'è riuscito!Originalmente inviato da farlimas
Ciao da Lorella e Tania
Io personalmente scrivo nelle varie sezioni html, php, e anche qui a volte, se tu sei nel forum per abbordare sono problemi tuoi. Le donne come saprai se vogliono abbordare vanno nelle chat dove sono molto richieste, non fanno la fatica di venire qui. ciao a tutta la compagnia, mi vado a mangiare qualcosa con mia figlia (l'ultima frase è OT lo so da me e me la censuro)Originalmente inviato da mgs
x Kinvas
Nida il mio nomeNon lo avevo mai sentit, pensavo fosse diminuitivo di un qualche nome più lungo, tipo Leonida etc
Ti rammento come puoi notare nel mio avatar che provengo dal sud/est asiatico e quindi il mio nome non è un nome comune in europa
OK
all'epoca dei greci forse...Originalmente inviato da animalworld
coincidenza...tempo fa ci fu un moderatore femmina...ti rendi conto che non ha senso questa frase?Originalmente inviato da animalworld
Per animal...
Come ti permetti nel dire queste cose! Scherzando scherzando tu lo pensi davvero! Se cosi è allora VERGOGNATI!
Come ti permetti nel dire queste cose! Scherzando scherzando tu lo pensi davvero! Se cosi è allora VERGOGNATI!
quoto
Ti sbagli, le donne in epoca greca, soprattutto a Sparta, si allenavano quotidianamente per mettere al mondo figli forti e robusti.Originalmente inviato da Dudo
Però tutto questo topic mi sa di maskilismo.
Infatti Massimo è un Maschilista purtroppo!Originalmente inviato da Tabboz
P.S. animalworld mi dispiace se mi sono avventata cosi!
Ciao da Lorella
:D
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)