Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 83 di 83

Discussione: Le Ragazze del Forum AV (chi sono, cosa fanno)!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Tu sei ancora un'ingenua sorellina mia. I miei messaggi non sono insensati, anzi ti dirò di più sono rivolti a persone pericolosissime.

P.S. Svegliati che hai quasi 20 anni o vuoi fare la fine di certe 40 enni DEPRESSE.

Scusa se mi intrometto ma commenti del cavolo verso tua sorella le potresti anche evitare Non ti pare

Guest

Predefinito

Nota per il futuro: non aprire post sulle ragazze.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Scusa se mi intrometto ma commenti del cavolo verso tua sorella le potresti anche evitare Non ti pare
    Tanto per cominciare non sono commenti del cavolo. E tanto per finire...vabbè lasciamo perdere va, per adesso.

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Tanto per cominciare non sono commenti del cavolo. E tanto per finire...vabbè lasciamo perdere va, per adesso.
    no comment

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Makpaolo ha scritto:
    o continuiamo in modo costruttivo un confronto o chiudo.
    Inutile fare battute che possono offendere qualcuno, anche se si dice senza offesa, evitiamole e basta
    Appello a qualche moderatore:

Basta, oramai siamo usciti alla grande d'allargomento iniziale.
    Meglio chiudere

Guest

Predefinito

no comment
    No comment ma de gheeee. Ma dati una calmata. Ma chi sei aohoooo...Il sogno Filippino ci vuole fare la morale adesso. Che intervengano i moderatori per te non per me.

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

No comment ma de gheeee. Ma dati una calmata. Ma chi sei aohoooo...Il sogno Filippino ci vuole fare la morale adesso. Che intervengano i moderatori per te non per me.
    Bravo non ti rispondo perchè mi fai ......, incominca a imparare l'educazione che forse è meglio Incominca a rispettare il mio paese se vuoi che io rispetti il tuo, sei un maleducato oltre che rozzo poichè aohooooo te lo puoi tenere per te hai capito

Guest

Predefinito

1) Non sono un rozzo tanto per cominciare e tantomeno un maleducato.
    2) Il tuo Paese lo rispetto anche più del mio.
    3) Se non capisci quello che dico e non impari a leggere dietro le righe allora sono probelmi tuoi
    4) Fatti gli affari tuoi, che la mancanza di discrezione è una forma come un'altra di maleducazione.

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Tua gentilissima risposta: (cinema)

Mia risposta alla tua arroganza:(chrisbiro)

Bravo non ti rispondo perchè mi fai ......, incominca a imparare l'educazione che forse è meglio Incominca a rispettare il mio paese se vuoi che io rispetti il tuo, sei un maleducato oltre che rozzo poichè aohooooo te lo puoi tenere per te hai capito

--------------------------------------------------------------------------------
    Risposta:( cinema)

1) Non sono un rozzo tanto per cominciare e tantomeno un maleducato.
    2) Il tuo Paese lo rispetto anche più del mio.
    3) Se non capisci quello che dico e non impari a leggere dietro le righe allora sono probelmi tuoi
    4) Fatti gli affari tuoi, che la mancanza di discrezione è una forma come un'altra di maleducazione.

Risposta:(Chrisbiro)

1) le tue affermazioni ed il modo d'espressione dimostrano esttamente il contrario.
    2) Da quanto hai affermato precedentemente non mi pare che tu apprezzi il mio paese.
    3)A buon intenditore poche parole, io leggo esattamente quello che tu schrivi e questo mi basta!.
    4) Io faccio gl'affari miei sei tu che invadi con la tua arroganza un forum di pubblico dominio con le tue affermazini a dir poco oscene e non di meno minaccia.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cinema
    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Sono mortificata per Massimo! Ha lasciato dei messaggi insensati! Quoto Nida Xeeno e Brunella Ciao da Lorella
    Tu sei ancora un'ingenua sorellina mia. I miei messaggi non sono insensati, anzi ti dirò di più sono rivolti a persone pericolosissime.

P.S. Svegliati che hai quasi 20 anni o vuoi fare la fine di certe 40 enni DEPRESSE.
    Tu devi farti vedere da uno bravo...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Tu devi farti vedere da uno bravo...
    Invece per te non c'è SPERANZA.

Guest

Predefinito

Per chirsbiro. Ripeto non ce l'ho contro di te.

Guest

Predefinito

Hanno chiuso il mio 3d, quello sulla guerra in corso in iraq, perché ci si scaldava...
    Ma cazzarola, almeno si parlava tra persone intelligenti di q.cosa di intelligente.
    Gli insulti sono venuti da sé quando tale "cinema" è entrato nella discussione.

E questo 3d continua a restare aperto...

Sarà, ma non capisco, eppure son sicura di non essere tonta...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Sarà, ma non capisco, eppure son sicura di non essere tonta...
    Povera Lilafel...non ho parole

Guest

Predefinito

Cercate di avere rispetto per gli altri e di rientrare in topic.
    Se lo chiudeste sarebbe una sconfitta della moderazione!
    Se una persona provoca sul post sarà ripresa da un moderatore, non è necessario rispondere e fare un flame.

Guest

Predefinito

no comment
    x quest'affermazione dire ke nn ci sono parole, davvero l'ignoranza nn ha limite!!
    detto questo sto parekkio sciokkato x le affermazioni di questo topic ankora nel 200 c'è ki fa a gara sulla supremazia tra uomo e donna..l'unika cosa ke mi xmetto di dire ke quella xsona ke diceva "DIETRO UN GRANDE UOMO C'è SEMPRE UNA GRANDE DONNA" era veramente un grande saggio!! :D :D :D :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    x quest'affermazione dire ke nn ci sono parole, davvero l'ignoranza nn ha limite!!
    Stai pure tranquillo che se c'è una cosa che non ho è l'ignoranza. Non mi sono mai piaciute (e intendiamoci non parlo ne di te ne di slam ne di chirsbiro e tantomeno di mia sorellastra) le persone vuote superficiali e sopratutto stupide. Prova ad immaginare di chi sto parlando.

Guest

Predefinito

Stai pure tranquillo che se c'è una cosa che non ho è l'ignoranza. Non mi sono mai piaciute (e intendiamoci non parlo ne di te ne di slam ne di chirsbiro e tantomeno di mia sorellastra) le persone vuote superficiali e sopratutto stupide. Prova ad immaginare di chi sto parlando.
    eppure ciò ke hai detto nn kredo ti faccia onore, tirare in ballo il paese di provenienza intendo!!

Guest

Predefinito

eppure ciò ke hai detto nn kredo ti faccia onore, tirare in ballo il paese di provenienza intendo!!
    In effetti è stato un ERRORE. Un errore che ho commesso una volta anche con Lorella che è per metà Svedese.

Guest

Predefinito

In effetti è stato un ERRORE. Un errore che ho commesso una volta anche con Lorella che è per metà Svedese.
    si impara dagli errori no? kiedere skusa nn è una debolezza, è segno di grande maturità :D

Guest

Predefinito

si impara dagli errori no? kiedere skusa nn è una debolezza, è segno di grande maturità :D
    Spero che le modifiche e l'mp contribuiscano. Resta però inalterata la mia fortissima disapprovazione verso le VUOTE osservazioni di una certa persona.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

l'unika cosa ke mi xmetto di dire ke quella xsona ke diceva "DIETRO UN GRANDE UOMO C'è SEMPRE UNA GRANDE DONNA" era veramente un grande saggio!! :D :D :D :D
    bella frase... il concetto infatti dovrebbe essere ke l'uomo e la donna si dovrebbero completare e l'uno senza l'altro nn possono andare
    Quel dovrebbero, però, rakiude tutt'un mondo a se!!! :D 8)

Guest

Predefinito

AVVISO A TUTTI:

C'è un regolamento e VA rispettato

questo post mi è stato segnalato, mi scuso con tutti se non l'ho chiuso prima (ma ultimamente ho da fare e riesco ad essere poco online)

chiudo questo topic e vi ricordo una cosa:

AL PRIMO topic di lamentele su questa chiusuara o AL PRIMO FLAME banno l'utente.

Ho sempre chiesto una cosa nel forum e questa è il rispetto.

Chi viene qui solo perchè NON HA NULLA da fare se non alimentare flame o per istigare la gente a litigare può anche lasciare il forum

In questo periodo ci sono TROPPI flame. (i litigi ve li fate in chat o da un'altra parte)

Vediamo di teminarli subito oppure assieme al ban arriva pure una multa.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123