Salve Ragazzi... Vorrei chiedere se qualcuno conosce un servizio statistiche gratuito e senza pubblicità di nessun tipo, shinystat purtroppo ora mai è inutile perchè raggiunge presto il limite sul mio sito... Aiutatemi...
Salve Ragazzi... Vorrei chiedere se qualcuno conosce un servizio statistiche gratuito e senza pubblicità di nessun tipo, shinystat purtroppo ora mai è inutile perchè raggiunge presto il limite sul mio sito... Aiutatemi...
Php-stats è il migliore!
ummm ma non ci sarebbe qualcos'altro?
io uso bravenet oppure tracert oppure stats4you
Io prima usavo Geniustat che era discreto.. però php stats è tutta un'altra cosa!Originalmente inviato da adsert
Questo è il migliore, ma puoi attivarlo solo se hai il database. In alternativa ti consiglio fanKounter (prova a cercarlo su google)Originalmente inviato da marcio
grazie ragazzi, grazie per le alternative a stat... CMQ ho provato ad installare stata sul mio sito, ma adesso se metto il link nelle pagine da monitorare, la pagina non finisce più di caricare... COM'E' sto fatto?
Ho letto che su aruba phpstat è vietato perchè impegna molto la cpu dei server non è che su altervista qualcuno si incazza un attimo?? E' davvero mitico phpstat comunque... Potete darmi dei consigli per risolvere il problema?
Dipende da quanti dettagli metti. Più detagli chiedi, più query vengono effettuate, quindi più risorse utilizzi.Originalmente inviato da adsert
Aruba non fa istallare php-stats?
Ma che Bast***i!
io ho mosquitostats.altervista.org , è ottimo
php-stats il miglio script di statisticheeeeeeeeeeeee