Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Statistiche

Guest

Predefinito

Salve Ragazzi... Vorrei chiedere se qualcuno conosce un servizio statistiche gratuito e senza pubblicità di nessun tipo, shinystat purtroppo ora mai è inutile perchè raggiunge presto il limite sul mio sito... Aiutatemi...

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Php-stats è il migliore!

Guest

Predefinito

ummm ma non ci sarebbe qualcos'altro?

Guest

Predefinito

io uso bravenet oppure tracert oppure stats4you

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da adsert
    ummm ma non ci sarebbe qualcos'altro?
    Io prima usavo Geniustat che era discreto.. però php stats è tutta un'altra cosa!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio
    php-stats
    Questo è il migliore, ma puoi attivarlo solo se hai il database. In alternativa ti consiglio fanKounter (prova a cercarlo su google)

Guest

Predefinito

grazie ragazzi, grazie per le alternative a stat... CMQ ho provato ad installare stata sul mio sito, ma adesso se metto il link nelle pagine da monitorare, la pagina non finisce più di caricare... COM'E' sto fatto?
    Ho letto che su aruba phpstat è vietato perchè impegna molto la cpu dei server non è che su altervista qualcuno si incazza un attimo?? E' davvero mitico phpstat comunque... Potete darmi dei consigli per risolvere il problema?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da adsert
    grazie ragazzi, grazie per le alternative a stat... CMQ ho provato ad installare stata sul mio sito, ma adesso se metto il link nelle pagine da monitorare, la pagina non finisce più di caricare... COM'E' sto fatto?
    Ho letto che su aruba phpstat è vietato perchè impegna molto la cpu dei server non è che su altervista qualcuno si incazza un attimo?? E' davvero mitico phpstat comunque... Potete darmi dei consigli per risolvere il problema?
    Dipende da quanti dettagli metti. Più detagli chiedi, più query vengono effettuate, quindi più risorse utilizzi.
    Aruba non fa istallare php-stats?
    Ma che Bast***i!

Guest

Predefinito

io ho mosquitostats.altervista.org , è ottimo

Ospite Guest

Predefinito

php-stats il miglio script di statisticheeeeeeeeeeeee