Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Il DL Urbani passa oggi all'aula

  1. #31
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioatlantide
    xkè nn preparioamo un testo x una mail da mandare a Vespa (nn xkè sia bello ma xkè fa audience) dove (sintetizzo al massimo) diciamo a titolo personale che da oggi nn compro più dischi, nastri, cd vhs, dvd non compro più strumenti x la registrazione ne x la masterizzazione, nn acquisto più supporti vergini. Libri che rechiano il marchio siae e ogni altra cosa marchiata siae. Disdico ogni abbanamento televisivo possibile.Nn frequento più discoteche, cinema e ogni altro luogo soggetto a regime siae ecc ecce ... la mandiamo tutti e stiamo a guardare che succede
    bella idea !

  2. #32
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioatlantide
    la mandiamo tutti e stiamo a guardare che succede





  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ma che lettera, ma che politici, ma che major...

    Finché l0utente abusa dei sui diritti é sanzionabile, quando poi é l'autore che ne abusa allora tutto é permesso.
    Scusa, ma spiegami una cosa: io ho final fantasy 8 per PC(ORIGINALE), ke consta di 5 cd. Ebbene: il primo l'ho perso. Devo ricomprare da capo tutti e 5 i cd, visto quello ke costa? O credi ke me lo cambieranno e me ne daranno un altro. Figurati. Vedi, il mio per legge è un abuso, se scarico quel cd lì, ma d'altronde ke ci posso fare?

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    è un bel dilemma il tuo a rigor di logica ti dovresti attaccare al tram ... senza l'originale manco la copia privata potresti fare .. sfiga!

    Cmq sto decreto è una perdita di tempo.. propongo Urbani papa e il Ministro della cultura come la Santa Inquisizione.... che processi e processi! Costano e sono una perdita di tempo... Una bella tortura e poi rogo del pirata sulla pubblica piazza, con biglietto siae, of course!

  5. #35
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioatlantide
    è un bel dilemma il tuo a rigor di logica ti dovresti attaccare al tram ... senza l'originale manco la copia privata potresti fare .. sfiga!

    Cmq sto decreto è una perdita di tempo.. propongo Urbani papa e il Ministro della cultura come la Santa Inquisizione.... che processi e processi! Costano e sono una perdita di tempo... Una bella tortura e poi rogo del pirata sulla pubblica piazza, con biglietto siae, of course!

    si torna al Medioevo

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    o forse siamo alle soglie di una rivoluzione francese (in questo caso i rivoluzionari saremmo noi...)???

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    se "siamo i rivoluzionari" dovremmo dotarci di una strategia ... quale proposta?

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    quella del terrore va forte ultimamente

    però opterei su quella del dialogo.... è l'unica

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •