Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Soddisfatti

Guest

Thumbs up Soddisfatti

Io e il mio compagno abbiamo da poco il sito con voi, speriamo vivamente di poter avviare il nostro progetto grazie al vostro supporto. Il sito è stato semplice da costruire, senza nemmeno stare a impazzire dietro all'HTML e CSS. Ci siamo divertiti, e crediamo con motivazione profonda nel nostro lavoro. La Grafica proposta dal vostro sito è semplice quindi anche adatto al target che intendiamo interessare, tutti quelli che ci conoscono hanno gradito, diremmo con tranquillità che come inizio va benissimo. Grazie. Speriamo di continuare a lavorare a lungo con voi!

P.s.: potremmo anche proporvi l'idea di una serie di t-shirt pubblicitarie con il vostro marchio, se lo desiderate. Qualora abbiate necessità, non esitate a contattarci.

A presto e grazie mille, il Team Kubo Friends

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Mi mancavano questi topic di ringraziamento ad AV .

È bello veder evolvere continuamente questa comunità, e questi feedback penso facciano molto piacere allo staff :)

Per le magliette beh, tempo fa (ma molto) si potevano comprare. Io ancora non ero "entrato nel giro", e adesso rimpiango di non averle comprate... anche se mi son fatto perdere la possibilità di averla di recente, gratuitamente .

Rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli dello staff, che lavorano per noi

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 10-01-2013 alle ore 00.49.44

Guest

Predefinito

Molto carino il sito. Complimenti ;)

Passate nel mio se vi va :D

Tags for this Thread