Originalmente inviato da
Slam
Nella scuola pubblica il 90% si droga
al massimo qualche canna... in genere sono i paraculati che si fanno le private da 5000€ l'anno che si possono permettere coca ed ecstasy
Originalmente inviato da
Slam
in quella privata c'è selettività e praticano mobbing...
ci sono private e private... quelle dove vai per comprarti il diploma (il mio prof di tele insegnava nel nostro tecnico industriale pubblico e in una privata... con lui in classe facevamo quello che volevamo e lui sparava cazzate e "giocava" con noi a briscola e a far aereoplani... quando ci stufavamo di giocare ci portava delle videocassette e d'estate andavamo a farci le scampagnate per i giardini della scuola e lui diceva che alla privata faceva ancora di meno...)
a calci nel culo farei prendere il diploma a quella gente...
una mia amica è stata bocciata in una scuola pubblica e sapete cosa fa adesso? due anni in uno (terza e quarta) in una privata... ma io mi chiede se non è capace di farne uno di anno come azz.. può pretendere di passarne due?
A lavorare!!!!!!!!!!!!!
vorrei sottolineare che ci sono anche delle private moolto serie e che ti preparano veramente bene (+ ke altro ti seguono quasi personalmente)
una mia amica frequenta una privata di questa seconda specie, loro in classe sono una decina e sinceramente le danno da fare parecchio e pretendono forse di + di quello che si pretende da una pubblica
ah ovviamente se io fossi a capo di un'azienda e mi vedessi un ragazzo che viene a chiedere di essere assunto mostrandomi il diploma di una privata lo rimanderei a casa a calci nel (Y) (non importa se è un privata del primo o secondo tipo... ho sempre odiato i "prediletti")
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...