Io volevo sapere se mi era permesso mettere più volte nella stessa pagina il banner per farmi votare nella top 100!!!
Io volevo sapere se mi era permesso mettere più volte nella stessa pagina il banner per farmi votare nella top 100!!!
si ;)
e posso pure scrivere due parole di spiegazione su quel banner, succerendo ai miei visitatori di votarmi???
puoi kiedere anke di votarti ke nn succede nulla x la top100 ;)
altra domanda: posso aggingere altri banner che non sono "offerti2 da astalavista???? Tipo banner di scambio link????
si, basta ke tu nn ci guadagni soldi ;)
Una'altrta domanda: per la registrazione nei motori di ricerca, mi conviene ripete in tutte le pagine le stesse keyword????
Posso già iniziare a registrarmi nei motori di ricerca malgrado abbia ancora delle pagine in costruzione???
altervista periodicamente iscrive i propri siti ospitati nei motori di ricerca, comunque puoi iscriverti anche tu direttamente.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Non sapevo che altervista iscrivesse i propri siti nei motori!
Cmq se io mi iscrivo adesso che in alcune pagine ho ancora la gif :in costruzione, il motore mi prende ugualmente o rischia di scartarmi???
Ma riassumendo tu allora dici di mettere i metatag nelle pagine, poi malgrado alcune siano ancora in costruzione tu mi suggerisci di usare il tuo programma e sicuramente subito sarà iscritto eni principali motori di ricerca?????? e una volta crackatto il programma il resto sarà tutto gratuito vero?
a dire le verità se nn iscrivevo io il sito sui motori a quest'ora nn c'era![]()
dopo + di 5 mesi dall'apertura del mio sito ankora nn c'era sui motori..quindi.. nn so fino a quanto possa funzionare l'iscrizione automatica di altervista :D
Ma guarda che io non ti avevo detto che andavo a mangiare!
Scusa, ma come hai fatto a registrarlo e quanto tempo ci hai messo???
nn stava dicendo a te ;)Originalmente inviato da Lando
x registrarlo si registra subito ma viene inserito dopo 1 mese
ma dicono ci sia un programma che accelleri la registrazione!