Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: posso chiedere di cliccare sui miei banner? [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Volevo sapere se è contro il regolamento scrivere sul mio sito di cliccare sui banners affinche mi aiutino ad ampliare il mio sito? :?

    Un'altra cosa: io posso metterli e toglierli quando e come volgio vero?

    E ancora: posso metterle il banner A sulla prima pagina e sempre lo stesso banner A su di un'altra?

    Rispondete numerosi!!!

    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.

    Duccio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    Volevo sapere se è contro il regolamento scrivere sul mio sito di cliccare sui banners affinche mi aiutino ad ampliare il mio sito? :?

    Un'altra cosa: io posso metterli e toglierli quando e come volgio vero?

    E ancora: posso metterle il banner A sulla prima pagina e sempre lo stesso banner A su di un'altra?

    Rispondete numerosi!!!
    No non credo tu possa scrivere sul tuo sito di cliccare sui banners affinche ti aiutino ad ampliarlo. Se mi posso permettere tutto questo che chiedi è scritto nel regolamento! Il regolamento di AV lo trovi da tutte le parti! Fai una ricerca sul forum e forse trovi discussioni che hanno già parlato di questo! Fidati ne sono sicura!

    Ciao da Lorella

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Citazione Originalmente inviato da Lando
    Volevo sapere se è contro il regolamento scrivere sul mio sito di cliccare sui banners affinche mi aiutino ad ampliare il mio sito? :?

    Un'altra cosa: io posso metterli e toglierli quando e come volgio vero?

    E ancora: posso metterle il banner A sulla prima pagina e sempre lo stesso banner A su di un'altra?

    Rispondete numerosi!!!
    No non credo tu possa scrivere sul tuo sito di cliccare sui banners affinche ti aiutino ad ampliarlo. Se mi posso permettere tutto questo che chiedi è scritto nel regolamento! Il regolamento di AV lo trovi da tutte le parti! Fai una ricerca sul forum e forse trovi discussioni che hanno già parlato di questo! Fidati ne sono sicura!

    Ciao da Lorella
    Esattamente come dice gratis... non puoi mettere frasi come: votami per farmi vivere ecc... cioè non devi incitare le persone a votarti o a cliccare sui banner perchè devono essere le altre persone a volerlo fare di propria volontà...
    Diego

    PS: comunque, come ha già detto gratis, c'è scritto tutto nel regolamento

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se qualcuno ti bekka con quella scritta sono guai..deduci tu :)

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    A buon intenditor ...
    ...poche parole! Hai visto che intesa!

    P.S. Diego grazie per la conferma!

    Ciao a tutti da Lorella

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •