Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: pubblicare sul web in ftp con problema

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    X sbaglio in xp ho cancellato una cartella denominata web in documenti ,
    l'ho copiata da un altro pc con xp , ma in frontpage quando voglio pubblicare il mio lavoro seleziono file e al momento di selezionare publica web il tasto e' spento .
    ki ha la soluzione mi salva da un lavoraccio nn indifferente


    buona pasqua a tti e grazie
    :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non usare frontpage e usa un client ftp decente come filezilla, stai attento a non cancellare cartelle.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    non usare frontpage e usa un client ftp decente come filezilla, stai attento a non cancellare cartelle.
    quoto..NON usare front page!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la cartella che hai copiato e una cartella gialla con sopra un mondo?
    se non fosse cosi ,allora apri frontpage e fai file/apri web e scegli quella cartella ,e lui ti chiedera di associarla a frontpage e tu dirai di si ,dopodiche ,l'opzioni di pubblicazione e attiva


    ricordati anche che non si possono copiare cartelle web ,con qualche contenuto ,xche oltre a quella dovresti anche copiare alcuni file di content ie5

    quindi se sul web hai gia un sito ti conviene importarlo con il comando file/importa e cosi ripristinerai il tutto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    non usare frontpage e usa un client ftp decente come filezilla, stai attento a non cancellare cartelle.
    quoto..NON usare front page!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    non usare frontpage e usa un client ftp decente come filezilla, stai attento a non cancellare cartelle.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    la cartella che hai copiato e una cartella gialla con sopra un mondo?
    se non fosse cosi ,allora apri frontpage e fai file/apri web e scegli quella cartella ,e lui ti chiedera di associarla a frontpage e tu dirai di si ,dopodiche ,l'opzioni di pubblicazione e attiva


    ricordati anche che non si possono copiare cartelle web ,con qualche contenuto ,xche oltre a quella dovresti anche copiare alcuni file di content ie5

    quindi se sul web hai gia un sito ti conviene importarlo con il comando file/importa e cosi ripristinerai il tutto

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    che fai.. quoti ? :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •