Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 144

Discussione: Ucciso 1 degli ostaggi italiani

Guest

Predefinito

Grazie del vostro aiuto, Occidentali
    http://www.smemoranda.it/files/sciti_3159.jpg
    http://i.cnn.net/cnn/2004/WORLD/meas....blasts.ap.jpg

http://i.cnn.net/cnn/2004/WORLD/meas...tion.blast.jpg
    link censurato

link censurato
    http://www.hazara.net/news/quetta3/q...s/ashoora4.jpg

Un grazie a tutti gli amici occidentali ke ci stanno aiutando.

Perfavore, nel forum non circolano solo persone di 14/15 anni come me che ho visto anche di peggio ma ci sono anche persone di 10/11 anni (e io so chi sono :)) quindi almeno cerca di non mettere immagini dove si vedono uomini che non sono conciti bene, per ora ho lasciato le immagini dove si vedono solo "lotte" e basta poi vedremo.

Grazie

Duccio

Guest

Predefinito

Ma come ti xmetti??

VERGOGNATI

Guest

Predefinito

Mi fanno male queste immagini Tabboz! Come mi hanno fatto male quelle delle Torri Gemelle! Vorrei che intervenisse un Moderatore a chiudere! Per favore!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ma come ti xmetti??

VERGOGNATI
    Di cosa?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Patetico
    Patetico? Scusa e tu saresti una madre?
    Vorrei vedere se tuo figlio fosse al posto di quel ragazzino disgraziato e se hai il coraggio di dire patetico.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ma come ti xmetti??

VERGOGNATI
    Di cosa?
    Appunto di cosa? Non le ho mika fatte io. Sono immagini di giornali.

Guest

Predefinito

twisterdark per favore chiudi il Topic ti prego!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Patetico
    Patetico? Scusa e tu saresti una madre?
    Vorrei vedere se tuo figlio fosse al posto di quel ragazzino disgraziato e se hai il coraggio di dire patetico.
    a) mio figlio non c'entra nulla, ti pregherei di usarmi la gentilezza di non menzionarlo MAI
    b) vergognati a venire a mostrare immagini che potrebbero offendere la sensibilità delle persone, e vergognati per la frase che hai scritto in fondo al msg predetto.

Guest

Predefinito

Che si ritirino TUTTE le truppe, che se la sbrighino da soli. VISTO CHE NON VOGLIONO ESSERE "AIUTATI".!

Guest

Predefinito

Non leggerò/sriverò + in qs. discussione.
    Sono skifata.
    Ci si schiera e non ci si ferma MAI a pensare che, chiunque siano, sono vite che se ne vanno.

Sento ringraziare gli occidentali mostrando immagini che una persona DOVREBBE POTER SCEGLIERE di vedere o meno.

Vi auguro ogni bene.

Fine

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gratis
    twisterdark per favore chiudi il Topic ti prego!
    Non modero questa sezione...pero' diamoci una calmata o segnalo (anche se sono sicuro al 100% che i cari compagni stanno visionando la cosa...aspettano che vi calmate)

Non leggerò/sriverò + in qs. discussione.
    Sono skifata.
    Ci si schiera e non ci si ferma MAI a pensare che, chiunque siano, sono vite che se ne vanno.

Sento ringraziare gli occidentali mostrando immagini che una persona DOVREBBE POTER SCEGLIERE di vedere o meno.

Vi auguro ogni bene.

Fine
    Infatti qui Tabboz ha toppato, non postate mai immagini del genere...date solo i link

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Sì e ho corretto.

Ma quando ho letto questa frase non ho saputo trattenre la rabbia:

SONO SOLO DEI FANATICI E AMMAZZANO KI NON LA PENSA COME LORO .
    (ora passatemi il maiuscolo, perché se fossimo faccia a faccia urlerei)

Non lottano per il loro paese LOTTANO PER LE LORO IDEE, PER IMPORLE AL MONDO!!!
    KI AMMAZZA SIETE VOI!
    KI IMPONE LA DEMOCRAZIA E I FANTOCCI è L'OCCIDENTE!

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Ribadisco: CALMA!

E dico: Non è l'occidente che mette i fantocci...è l'America

Guest

Predefinito

TWISTERDARK mp per te da parte mia. Leggilo...

MAXIMVS

Guest

Predefinito

OK va bene cosi. Tabboz per piacere la prossima volta pensaci 2 volte prima di fare quello che hai fatto.

MAXIMVS

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    KI AMMAZZA SIETE VOI!
    KI IMPONE LA DEMOCRAZIA E I FANTOCCI è L'OCCIDENTE!
    La democrazia purtroppo da la parola anche agli ignoranti!
    Tu urli qui, perchè ti è permesso! perchè c'è libertà! chiedi a qualche iracheno se sotto il regime di Saddam poteva urlare, se poteva ribellarsi? Gli rispondevano col gas!
    Mi fa schifo la piega che ha preso questa discussione, tu parli con animo rancoroso, non accetti il dialogo, sei intollerante. Non hai letto tra le righe che noi tutti abbiamo condannato sia le vittime irachene che quelle italiane o statunitensi. Se vuoi te lo ripeto, così lo capisci meglio: la guerra degli Usa è sbagliata, l'ho sempre condannata! I militari italiani non dovevano star in Iraq, condanno tutte le azioni che hanno portato alla morte di civili iracheni innocenti, ma condanno anche chi mi ammazza un fratello, chi mi ricatta, chi mi attacca alle spalle. Tu non hai mai condannato l'assassinio di quel povero italiano, lo hai giustificato, hai portato la documentazione dei morti di una parte, ma io non ti farò vedere i morti dell'altra, che forse saranno di meno, ma hanno lo stesso valore.
    Cmq ora basta, chiudete sta discussione, non ha senso lo scontro tra civiltà anche in un forum.

Guest

Predefinito

Infatti qui Tabboz ha toppato, non postate mai immagini del genere...date solo i link ....

Twister ma che moderatore sei?

Devi assolutamente togliere o far togliere i link di quelle immagini, perchè in questo forum girano anche bambini e non è il caso che vedano certe cose! e non te ne uscire con la scusa che le immagini appaiono anche nei telegiornali. Non si mostrano immagini di quel tipo ed è anche contro il regolamento di altervista.

E poi se sei un moderatore, MODERA! o segnala la discussione a chi di dovere! e poi non te ne uscire con certi commentini che anche se giusti non fanno altro che accendere ulteriormente la discussione.

Mi riferisco a questo:
    E dico: Non è l'occidente che mette i fantocci...è l'America...

L'avatar di twisterdark

Predefinito

E' un mio commentino personale...piccolino dopo la premessa "CALMA!!
    Io, ribadisco, non modero questa discussione...chi modera qui conosce questo thread perchè non è un pollo. Se non l'ha chiuso è perchè ci si è corretti in tempo o perchè ci si sta calmando, se ti agiti così contribuisci solo alla chiusura. Cerchiamo di far scendere questo thread senza chiuderlo per piacere, poichè non hanno mai fine queste discussioni...

P.S. Sono già 3 volte...basta dire "che moderatore sei". Io modero ovunque ma non ho poteri qui e ho 100% fiducia negli altri moderatori. Se non è chiuso un motivo c'è! Rimanete civili e non stuzzicate le persone (non dico me, ma in generale)

Guest

Predefinito

Kinvas me lo fai un favore personale? Spero di si. Leggi il mp che sto per inviarti.

Ringraziandoti anticipatamente ti saluto Massimo

Guest

Predefinito

E' un mio commentino personale...piccolino dopo la premessa "CALMA!!
    Io, ribadisco, non modero questa discussione...chi modera qui conosce questo thread perchè non è un pollo. Se non l'ha chiuso è perchè ci si è corretti in tempo o perchè ci si sta calmando, se ti agiti così contribuisci solo alla chiusura. Cerchiamo di far scendere questo thread senza chiuderlo per piacere, poichè non hanno mai fine queste discussioni...

P.S. Sono già 3 volte...basta dire "che moderatore sei". Io modero ovunque ma non ho poteri qui e ho 100% fiducia negli altri moderatori. Se non è chiuso un motivo c'è! Rimanete civili e non stuzzicate le persone (non dico me, ma in generale)
    Non te la prendere per la critica, se te l'ho fatta è solo per via di quei link. Credo che vadano rimossi perchè non sono opportuni, soprattutto contornati da quei ringraziamenti ironici. Per il resto, potete anche lasciar aperta sta discussione, io tanto non ci casco più e non rispondo più alle provocazioni.

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Per il resto, potete anche lasciar aperta sta discussione, io tanto non ci casco più e non rispondo più alle provocazioni.
    Finalmente qualcuno che ha capito come far morire i thread civilmente

Guest

Predefinito

Per il resto, potete anche lasciar aperta sta discussione, io tanto non ci casco più e non rispondo più alle provocazioni.
    Finalmente qualcuno che ha capito come far morire i thread civilmente
    E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Twisterdark come ai vecchi tempi. Kinvas Lilafel e Tabboz piacere di conoscervi.

Salutoni sentiti Massimo

Guest

Predefinito

perfavore, so che in un topic del genere ci possono essere persone che non condividono le idee degli altri ma cercate di dicuterne con più calma ;)

Grazie

Guest

Predefinito

La democrazia purtroppo da la parola anche agli ignoranti!
    Meno male ke fai dell'autoironia.

Tu urli qui, perchè ti è permesso! perchè c'è libertà! chiedi a qualche iracheno se sotto il regime di Saddam poteva urlare, se poteva ribellarsi? Gli rispondevano col gas!
    Ti rikordo ke sono iraniano, e ke il gas fu dato dagli usa e fu usato contro la mia gente, senza ke a qlcn degli occidentali gliene fose fregato qualcosa. Mi sembra ke con questo sia kiaro ke odio Saddam, anke xkè lo considero (ho detto IO lo considero, non voi, ok?) un fantoccio degli USA.

Se vuoi te lo ripeto, così lo capisci meglio: la guerra degli Usa è sbagliata, l'ho sempre condannata!
    E anke su questo d'accordo.

Tu non hai mai condannato l'assassinio di quel povero italiano, lo hai giustificato, hai portato la documentazione dei morti di una parte, ma io non ti farò vedere i morti dell'altra, che forse saranno di meno, ma hanno lo stesso valore.
    Io condanno qualsiasi omicidio.
    Però se mi arrabbio è perchè definite terroristi kiunque non sia dalla nostra parte. E come ho detto all'inizio di questo post, la rabbia è diretta contro i politici.

E' questo ke mi fa arrabbiare:
    SONO SOLO DEI FANATICI E AMMAZZANO KI NON LA PENSA COME LORO .
    Non lottano per il loro paese LOTTANO PER LE LORO IDEE, PER IMPORLE AL MONDO!!!
    ,
    xkè me lo devi riconoscere pure tu ke nn è vero. I fantocci gli arabi non sono venuti a metterli qui da noi. Loro Lottano per liberarsi dall'occupazione.
    Definirli terroristi è un modo per giustificare il fatto ke gli italiani debbano rimanere ancora la a morire. Lo capisci adesso? Io non voglio ke altri ragazzi italiani muoiano per colpa degli errori dei potenti.

Guest

Predefinito

Concordo anch'io che questo thread vada lasciato cadere, ma prima vorrei esporre un'ultima volta il mio punto di vista:

- sull'iraq
    Tabboz parla a ragion veduta essendo iraniano per cultura e nascita. Probabilmente ne sa piu' di tutti noi.
    Io studio lingua e cultura arabo-islamica da 5 anni, mi occupo di arte e archeologia islamica anche da prima e ho un'amico, nonche' professore, IRACHENO che e' vissuto sotto il regime di Saddam e non ha mai raccontato tutte le cavolate che sento dire nei tg o (perdonatemi) qui.

Vi assicuro che anche se Saddam era un dittatore e suo figlio ha violentato e sterminato mezzo iraq non c'erano i motivi di un attacco americano, come non c'erano nella guerra del golfo, visto che la presunta invasione del kuwait non si e' mai verificata.

Gli Italiani in iraq NON stanno aiutando nessuno all'infuori dell'america e dell'italia. Vogliamo essere i BUONI della situazione? Benissimo: torniamoci ASSIEME ALL'ONU! Ora come ora siamo invasori e basta.

- sulle immagini
    Personalmente ho visto nella mia vita cose che a molti causerebbero incubi per anni.

Ho visto un filmato di un uomo sgozzato vivo... e vi assicuro che non muore subito.

Ho visto anche cose dal vero, davanti ai miei occhi... eppure sono ancora qui.

Capisco la necessita' di non mostrare immagini ai piu' giovani, ma voi "adulti" non dovreste MAI dire "immagini come quelle non le voglio vedere".

E' per colpa di questo atteggiamento che milioni di persone in tutto il mondo muoiono mentre voi fate la spesa, andate in palestra o ridete davanti all'ennesimo programma comico in TV.

E' per colpa di questo atteggiamento che i vostri figli un giorno (non tutti ma di sicuro qualcuno si) penseranno che la guerra, dopotutto, non e' una cosa tanto malvagia. Dopotutto e' come in un videogioco, no?

E' per colpa di gente che SCEGLIE di voltarsi dall'altra parte mentre la gente muore e soffre, che sceglie di non vedere cosa realmente ALTRI UOMINI stanno facendo, che sceglie di dimenticare, che il mondo continua ad essere sull'orlo di un precipizio chiamato guerra mondiale (e non ditemi che non ci avete pensato... visto come sta andando la situazione internazionale).

Abbiate il coraggio di guardare e di dire: si' l'uomo puo' fare questo ai suoi frateli.

NON E' UN PAZZO, NON E' UN MOSTRO, E' UN UOMO COME ME E IO POTREI FARE LA STESSA COSA.

Vi assicuro che dopo si smette di giudicare le persone e si inizia a giudicare se stessi.

Con questo chiudo e spero di non dover rispondere piu' in questo thread.

Come la penso l'ho detto e non ho certo intenzione di convincere nessuno di aver ragione: si esprimevano dei punti di vista.

Io ho dato il mio pensando che, essendo persona informata di cosa stava succedendo in iraq (guardie private comprese) da prima, molto prima della maggior parte di voi (circa due mesi dopo l'inizio dell'invasione americana) ed essendo piu' "vicino" alla cultura islamica di molti di voi, potesse interessare.
    Ho sentito i pareri di altri e su alcuni non sono d'accordo. La cosa e'
    reciproca.

Evviva.... mi verrebbe da dire "siamo in democrazia", ma inizio ad avere paura di questa parola.

Ho paura della parola democrazia, della parola giustizia, ho paura della parola terrorismo perche' viene usata per giustificare qualunque atto e ho paura della parola liberta'... perche' l'unica liberta' che ho visto in questi giorni e' dopo che il tuo cuore ha cessato di battere.

Quella e' l'unica liberta' che unisce iraqeni e occidentali, privati e soldati, adulti e bambini.

Non voglio un mondo libero se questo e' il prezzo.

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    Capisco la necessita' di non mostrare immagini ai piu' giovani, ma voi "adulti" non dovreste MAI dire "immagini come quelle non le voglio vedere".

E' per colpa di questo atteggiamento che milioni di persone in tutto il mondo muoiono mentre voi fate la spesa, andate in palestra o ridete davanti all'ennesimo programma comico in TV.

E' per colpa di questo atteggiamento che i vostri figli un giorno (non tutti ma di sicuro qualcuno si) penseranno che la guerra, dopotutto, non e' una cosa tanto malvagia. Dopotutto e' come in un videogioco, no?
    ...
    Mi hai preceduto.
    Temete l'ignoranza (intesa come non conoscenza), non la violenza che è propria dell'istinto umano e, nel bene e nel male, ha caratterizzato la nostra evoluzione e la nostra storia.
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

Non è coerente sperare che "muoia" un 3D e poi lasciare certi msg.
    Bon, io a CoD rispondo!

Vi assicuro che anche se Saddam era un dittatore e suo figlio ha violentato e sterminato mezzo iraq non c'erano i motivi di un attacco americano, come non c'erano nella guerra del golfo...
    Intendi dire che, anche che succedevano tutte le porcherie che hai scritto, il resto del mondo avrebbe dovuto lavarsene le mani, non fare niente, fregarsene. E non venirmi a dire che bush mirava solo al petrolio bla bla bla. Saddam è stato spazzato via e questo basta.
    Ma se tu pensi che sarebbe state meglio lavarsene le mani...

- sulle immagini
    Personalmente ho visto nella mia vita cose che a molti causerebbero incubi per anni.

Non credo che ti ci abbiano costretto.
    Vivaddio vige la democrazia (anche se ti fa paura) e io POSSO scegliere se vedere certe cose o meno.
    Non ho detto che NON VOGLIO SAPERE, semplicemente che VOGLIO scegliere se/quando/come guardare certe cose.
    Sbattute su un forum per calcare la posizione delle proprie idee mi sembra meschino e offensivo nei confronti delle xsone ritratte in quelle immagini.

Risposto sopra.

Dì... tu che le guardi... non vai a fare la spesa? Non vai in palestra? Non ridi davanti alla tv?
    Questo è un altro modo meschino per far sentire in colpa GENTE CHE NON LO E'. Io faccio tutto quello che hai scritto (tranne l'ultimo punto), ma leggo anche i giornali, guardo i telegionali, mi tengo informata. Mi sento un dolore lancinante nel cuore, pensando a quanta gente sta morendo.
    Non ti vengo certo a scrivere QUI di quello che faccio per aiutare, nel mio piccolo, le persone che hanno bisogno...
    Ma mi rifiuto di pensare che è tutta colpa mia, solo perché mentre la gente muore io sfamo la mia famiglia.

Abbiate il coraggio di guardare e di dire: si' l'uomo puo' fare questo ai suoi frateli.
    In questo 3D non ho mai letto VOGLIO IGNORARE. Si parla di scelte temporali ed emozionali.
    E poi quella frase ce l'ha già insegnata qualcuno un pelino + "importante".

Vi assicuro che dopo si smette di giudicare le persone e si inizia a giudicare se stessi.
    MAI E POI MAI nessuno degli esseri viventi può xmettersi di giudicare il prossimo. MAI.
    Perché noi non siamo NIENTE.
    Il giudizio ci sarà per tutti, ma non saremo noi a darlo.

Come partecipante attiva di questa discussione mi sono sentita in dovere di ribattere a questo msg. Chiedo scusa per la poca incoerenza col mio ultimo msg che sanciva la fine della mia partecipazione.
    Ma non ho resistito.

Guest

Predefinito

Vi assicuro che anche se Saddam era un dittatore e suo figlio ha violentato e sterminato mezzo iraq non c'erano i motivi di un attacco americano, come non c'erano nella guerra del golfo...
    Intendi dire che, anche che succedevano tutte le porcherie che hai scritto, il resto del mondo avrebbe dovuto lavarsene le mani, non fare niente, fregarsene. E non venirmi a dire che bush mirava solo al petrolio bla bla bla. Saddam è stato spazzato via e questo basta.
    Ma se tu pensi che sarebbe state meglio lavarsene le mani...
    No intende dire ke se le cose vanno fatte le si fanno al momento giusto e nel modo giusto senza falsi pretesti. (armi di disruzione di massa, stragi etnike, il non rispetto di risoluzioni ONU...... e poi si va a difendere israele ke le infrange tutte?)
    Perkè in questo momento ci stiamo lavando le mani di Musharraf, delle guerre civili in Africa, dei dittatori arabi, dei cinesi, di mezzo mondo insomma? E perkè se vi fanno skifo i fondamentalisti islamici, l'Italia è la seconda nazione a finanziare il governo dittatoriale iraniano?
    Non metto in dubbio la tue buone intenzioni, come di molte altre brave persone, ma mi sembra che le motivazioni siano un pò deboli e poco credibili, vista la mancanza di coerenza delle vostre azioni.

Guest

Predefinito

Guarda che questo lo penso anche io.
    Non a caso ho detto "mettiamo da parte x un secondo il fine economico americano" e pensiamo solo al fatto che un dittatore sia stato spazzato via.
    E' questo quello che conto per noi, che non continamo nulla e non possiamo fare nulla.

Guest

Predefinito

E' questo quello che conto per noi, che non continamo nulla e non possiamo fare nulla.
    Ecco hai beccato il punto centrale. Ora x fortuna riusciamo a discutere serenamente, senza ke io sia acido, lo ammetto.

Questo è quello che conta per noi, ma non è quello di cui gli irakeni avevano bisogno. Abbiamo tolto un dittatore, e questo è positivo.
    Ora mettiamo anke le cose negative a confronto, e vediamo se ne è valsa la pena:
    -15000 irakeni morti, senza contare feriti e mutilati.
    -L'ONU è andato a farsi benedire
    -Gli USA(io uso USA, xkè nn mi va di colpevolizzare gli americani, ma solo i loro politici) hanno tagliato la luce, il gas, e il petrolio agli iracheni.
    -i giornali sono kiusi.
    -Gli sciiti ci sono contro
    -Sicuramente non ci sarà la democrazia ke volevate in Iraq, ma un repubblica islamica. Non può andare diversamente da così.
    -Sono morte persone fuori dall'Iraq che non c'entravano niente.
    -I terroristi ora ci sono pure in Iraq, xkè i confini non sono stati blokkati.
    -Fra non molto anke i curdi ci lasceranno.
    -La sicurezza in Iraq non c'è più e nessuno si sta impegnando a garantirla
    -Gli irakeni non hanno + un lavoro
    -Furti nei musei
    -Devastazione di un intero paese(case e strutture sanitarie)
    -Criminalizzazione di massa

Cose positive per gli occidentali:
    -Gli americani potranno mettere le loro 14 basi militari
    -Abbiamo cacciato Saddam
    -Le società petrolifere saranno privatizzate, e diventerranno di conseguenza nostre
    -Le armi dell'industria americana sono state utilizzate

Cose positive per gli irakeni:
    -Saddam è stato abbattuto.

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo