Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come faccio ad eliminare messaggi dal guestbook?[mod]

Guest

Predefinito

ciaoooooooo..sono sempre io che vi chiedo delle cose a me ignore..come per esempio come si fa a cambiare o eliminare qualke messaggio dal guestbook????si puo fare mettendo una password oppure no..????ciao a tutti

6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.

non è ne la oprima volta ne la seconda che te lo dico..perfavore! cerca di applicare il regolamento ;)

Grazie

Duccio

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

se tu mettessi un titolo ai tuoi post più inerente alla richiesta d'aiuto del post..
    1: sarebbe cosa buona e giusta ..e 2: riceveresti meglio l'aiuto richiesto!!
    ola! :)

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao devi entrare nel pannello, poi clicki su guadagni / servizi in fondo
    alla pagina, clicca su guestbook e in fini clicki su quelli che vuoi cancellare.

Guest

Predefinito

mah..la prox volta che devo scrivere qualsiasi cosa te lo dico prima visto che mi modifichi tutti i mess...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gamesgames
    mah..la prox volta che devo scrivere qualsiasi cosa te lo dico prima visto che mi modifichi tutti i mess...
    i messaggi non vengono modificati per sport, se non vi piaciono le modifiche iniziamo a seguire il regolamento alla lettera, ovvero .... delete!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

io stavo scherzando...è giusto che ogni volta se è giusto dovete modificare i mess..solo che ci sono rimasto un po..ok..quindi il titolo dell argomento deve essere coerente cn il contenuto del mess???se è cosi ok!!ciao ciao