Dalle 13 circa di ieri non riesco più ad accedere ad alcun sito tramite il redirect da.ru
Vi risulta? Ne sapete niente?
Grazie
scrivere in maiuscolo in internet equivale ad urlare ed è contro il regolamento del forum
Duccio
Dalle 13 circa di ieri non riesco più ad accedere ad alcun sito tramite il redirect da.ru
Grazie
scrivere in maiuscolo in internet equivale ad urlare ed è contro il regolamento del forum
Duccio
Grazie
Duccio
Se con l'indirizzo tuonick.altervista.org funziona devi chiedere su da.ru
probabilmente hanno loro dei problemi.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Se con l'indirizzo tuonick.altervista.org funziona devi chiedere su da.ru
probabilmente hanno loro dei problemi.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Grazie per la rapidissima risposta.
Funziona tutto, è solo il reindirizzamento che non va. Qualsiasi sito (non solo di altervista) che aveva il redirect con da.ru non è + accessibile con l'indirizzo breve.
Il problema è chiaramente del redirect, io vorrei solo sapere se qualcuno nel forum ne sa qualcosa, visto che contattare da.ru non mi pare un'impresa facile... basta vedere l'home page www.da.ru per rendersi conto come quel sito sia online per miracolo e si regga insieme con lo sputo. E poi le news sono aggiornate al 20.08.2002... capirai!
Il miracolo è che come redirect ha sempre funzionato egregiamente (anche meglio del .tk!!).
Si accettano tentativi o ipotesi sulla causa del problema...
Grazie per la rapidissima risposta.
Funziona tutto, è solo il reindirizzamento che non va. Qualsiasi sito (non solo di altervista) che aveva il redirect con da.ru non è + accessibile con l'indirizzo breve.
Il problema è chiaramente del redirect, io vorrei solo sapere se qualcuno nel forum ne sa qualcosa, visto che contattare da.ru non mi pare un'impresa facile... basta vedere l'home page www.da.ru per rendersi conto come quel sito sia online per miracolo e si regga insieme con lo sputo. E poi le news sono aggiornate al 20.08.2002... capirai!
Il miracolo è che come redirect ha sempre funzionato egregiamente (anche meglio del .tk!!).
Si accettano tentativi o ipotesi sulla causa del problema...
a me funziona tutto
a me funziona tutto
Cioè riesci ad accedere a siti da.ru?
Riesci a vedere www.nirvana2003.da.ru o www.midi.da.ru ad esempio? perchè se si ho un problema io ma quale???
Ciao io li vedo tutte e due i tuoi sitiRiesci a vedere www.nirvana2003.da.ru o www.midi.da.ru ad esempio? perchè se si ho un problema io ma quale???
:)
idem, si vedono benissimo :)Originalmente inviato da chrisbiro
Si, li vedo pure io!
ok ok. a parte che www.midi.da.ru non è un mio sito, è solo un esempio di sito non hostato da AV che ha un redirect con da.ru
Ora: appurato che ho un problema sul mio computer a connettermi tramite questo redirect (problema che fino a ieri non ho mai avuto!) la domanda diventa: quali possono essere le cause di tutto questo?
Connettendomi con un altro isp sono riuscito a visualizzarle. E' evidente che a questo punto la colpa è del mio isp abituale, inwind. Forse hanno un supernodo out o cose simili. Ho già contattato il servizio clienti per saperne di più. Grazie a tutti