Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Assegni virtuali

Guest

Predefinito

Makpaolo tu che ne pensi di questo nome?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Makpaolo tu che ne pensi di questo nome?
    un'altro nome poteva essere interpretato meglio ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Già, è quello che penso anche io.... :D

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Io mica riesco a capire dove sono tutti questi problemi, ragazzi !
    A me sembra una polemica gratuita..... "Assegni virtuali" - "Cedolini di pagamento" - "BonificiAC" - "Azioni"..... si possono chiamare come vi pare, ma se si leggono attentamente le spiegazioni, si capisce a cosa servono e la loro funzione !
    Se poi, invece, come l' 80% degli iscritti (nessuno me ne voglia, è una percentuale messa a caso), nessuno ha intenzione di leggersi come funzionano le cose e pensare di "sapere già tutto", beh... allora... come non detto ! ma poi che nessuno si lamenti !

Il forum ?
    Ma accidenti, cerchiamo prima di aprire un sito con dei contenuti, poi, magari, una volta che funziona, potremmo anche pensare al forum.....
    Ho visto delle pagine chiamate "siti" che altro non hanno che un Forum (aperto forzatamente) con due iscritti..... E poi ci si lamenta perchè non si riesce ad avere gli AC necessari per mantenerlo....
    Se poi, questa del Forum, è la "moda del momento" e si è "uot" senza, allora comprateveli 'sti benedetti AC........ no, dico: 5 € !!!......
    Basterebbe bere una birra in meno una sera.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

oltre a dare ragione a Taitaonline ricordo anche l'attuale firma di makpaolo ;)

Guest

Predefinito

@Taitaonline: Io ho letto tute le cose che bisognava sapere al riguardo prima di postare in questo topic, è proprio perchè ho letto sto mettendo in discussione il nome che è stato dato a questo servizio non gli altercents...(che non saprei che farmene oltre tutti quelli che ho gia :D ).

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12