Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Pubblicità di YouTube

Guest

Thumbs down Pubblicità di YouTube

Premetto che, nonostante sia armato di AdBlockPluse, tale programma è normalmente disattivato e lo uso solo sui banner più insistenti ed immotivati, questo perché so che molti piccoli siti si autofinanziano con la pubblicità, e non mi sembra giusto privarli del mia visita ad IP univoco. Detto questo, ci sono alcuni siti che proprio non visiterei se non avessi quel programma, uno di questo è diventanto YouTube. Dato che quella specie di macchina macina soldi monopolistica di google ha deciso di riempire a dismisura di pubblicità Youtube, io ho deciso di bloccare ogni banner pubblicitario che riesco a trovare su tale sito, ma una cosa non mi riesce di uccidere... Quella maledettissima pubblicità nei video. Qualcuno sa come poterla eliminare?

Grazie a tutti della risposta.

P.S. = OVVIAMENTE uso FireFox :)

Guest

Predefinito

Prima esisteva un plugin che ti faceva saltare la pubblicità, poi Youtube ha cambiato sistema e non ha più funzionato, con conseguente obbligo di subirti anche solo 5 secondi di pubblicità.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Prima esisteva un plugin che ti faceva saltare la pubblicità, poi Youtube ha cambiato sistema e non ha più funzionato, con conseguente obbligo di subirti anche solo 5 secondi di pubblicità.
    Chiamali solo <.< Mi disturba il solo principio che il mio tempo e la mia banda vengano sprecati per qualcosa che non ho richiesto.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Per questo week-end non ho il mio pc, quindi adesso non posso verificare. Comunque ho adBlock, e non mi pare ci siano pubblicità... Da quando hanno cambiato sistema?

Ciao!

Guest

Predefinito

Da qualche mese, perché prima non si poteva saltare l'annuncio pubblicitario da 30 secondi, e dovevi subirtelo tutto, ora invece appare dopo 5 secondi il salta annuncio.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Ma sicuri che con adBlock continuate a vedere la pubblicità? Io nel mio pc non l'ho mai notata...

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Ma sicuri che con adBlock continuate a vedere la pubblicità? Io nel mio pc non l'ho mai notata...

Ciao!
    Quello sui video sì, te l'assicuro.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Ho appena provato un paio di video: con Adblock Plus nessuna traccia di pubblicità, né nella pagina né prima del video.

Guest

Predefinito

Possibile che sia l'unico ad avere questo problema?

Potresti passarmi la lista di filtri che usi?

karl94 non è connesso Staff AV

Guest

Predefinito

Neppure io con adblock plus vedo la pubblicità su youtube.
    Disabilitandolo, stesso comp e stesso browser, la pubblicità si vede

Guest

Predefinito

ho fatto la sottoscrizione ad Easy List, ora provo. Se non le vedo più quelle insopportabili pubblicità, vi devo un bacio! O una birra, scegliete voi! XD

è sparita! È sparita! :'( Sono commosso, è spariiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaa! Beccati questo Google!
    Ultima modifica di morgensterngdr : 26-11-2012 alle ore 19.42.22

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da morgensterngdr Visualizza messaggio
    Beccati questo Google!
    Non vorrei fare il moralista (anche io uso adBlock), ma non c'é da vantarsi così tanto di togliere i profitti alla google.

Se youTube esiste, è per le pubblicità. YouTube è un servizio circa gratuito (a parte, appunto, le pubblicità) offerto liberamente a tutti. Se tutti usassero adBlock, avrebbe chiuso già da tempo... Quindi non potremmo usufruire di tale servizio.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 26-11-2012 alle ore 21.45.54

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non vorrei fare il moralista (anche io uso adBlock), ma non c'é da vantarsi così tanto di togliere i profitti alla google.

Se youTube esiste, è per le pubblicità. YouTube è un servizio circa gratuito (a parte, appunto, le pubblicità) offerto liberamente a tutti. Se tutti usassero adBlock, avrebbe chiuso già da tempo... Quindi non potremmo usufruire di tale servizio.

Ciao!
    Era performante e gratuito anche prima di mettermi la pubblicità prima dei video, durante i video, sopra i video. Finché era vicino ai video, o si limitava a quella specie di banner che sbucava dal basso e ti copriva un pezzetto di video mi stava anche bene, così no. In TV cambio canale in questi casi.