Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Come faccio ad inserire un newsletter????

Guest

Predefinito

Come faccio ad inserire una newsletter?GRAZIEEEEEEEEEE

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

o utilizzi quella di AV ( sezione faq del forum) o cerchi in rete uno script
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maxraho
    Come faccio ad inserire una newsletter?GRAZIEEEEEEEEEE
    Il soggetto del tuo 3D va contro il regolamento io sono stata ripresa tante volte! Stai attento! Poi credo tu debba postare in via libera! Ti consiglio di leggere il regolamento, nel tuo interesse! Non volermene ma mi hanno ammonita anche a me in passato!

Con Simpatia Lorella

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gratis
    Il soggetto del tuo 3D va contro il regolamento io sono stata ripresa tante volte! Stai attento! Poi credo tu debba postare in via libera! Ti consiglio di leggere il regolamento, nel tuo interesse! Non volermene ma mi hanno ammonita anche a me in passato!

Con Simpatia Lorella

via libera non e' che a molto a che fare con l'argomento...

EDIT: in alcuni casi anche piazza centrale va bene

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    via libera non e' che a molto a che fare con l'argomento...
    E' vero hai ragione. Però potevi dire quale e non limitandoti a correggermi e basta! Penso sia il in Livello 1/Livello 2 o Livello3! Giusto Dudo?

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

naaaaaaaaaa ma ke via libera... via libera è solo x prensentare siti ecc.. nn c'etra con questo :D

p.s.
    ora basta con tutto questo OT però... ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    naaaaaaaaaa ma ke via libera... via libera è solo x prensentare siti ecc.. nn c'etra con questo :D p.s.ora basta con tutto questo OT però... ;)
    Lo so comunque penso siano il Livelo 1/2/3 Giusto?

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

Ringrazio Gratis per avermi ammonito, sono uno nuovo (in america direbbero Scrub (=pivellino)) e devo imparare da AV, sito trovato per caso e ora me ne sono del tutto innamorato (speriamo nn sia maschio )
    cmq mi leggerò il reg, perchè temo di non aver capito via libera e livelli in genere ...

www.maxraho.altervista.org
    il Salento e tant'altre cose.... ancora in costruzione ma ci sono quasi!!!!

Guest

Predefinito

Ringrazio Gratis per avermi ammonito, sono uno nuovo (in america direbbero Scrub (=pivellino)) e devo imparare da AV, sito trovato per caso e ora me ne sono del tutto innamorato (speriamo nn sia maschio )
    cmq mi leggerò il reg, perchè temo di non aver capito via libera e livelli in genere ...!!!!
    Entra qui: http://www.altervista.org/forum/viewforum.php?f=6

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

ho visitato il link che mi avevi consigliato e ho trovato questo:

<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/newsletter.js">

ma per caso è un code standard che tutti possono immettere come ho immesso già il contatore??????

poi ho visto che molti di voi hanno un'img all'intestazione. come posso metterla? o come posso mettere il banner? thank you e scusate per l'inteliggenza super scem!

Guest

Predefinito

ho visitato il link che mi avevi consigliato e ho trovato questo:

<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/newsletter.js">

ma per caso è un code standard che tutti possono immettere come ho immesso già il contatore??????

poi ho visto che molti di voi hanno un'img all'intestazione. come posso metterla? o come posso mettere il banner? thank you e scusate per l'inteliggenza super scem!
    Si e ti vale anche per il guestbook per l'upload ed il bannerino per far votare il tuo sito! Per il resto entra in profilo e inserisci l'avatar! Poi puoi entrare nel pannello di controllo scrivendo il tuo nickname (o user) e la password all'indirizzo http://www.altervista.org in alto alla tua destra! In bocca al lupo!

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

Thanks you