Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 45

Discussione: Directory per siti AV e non(aumenta il pagerank)

Guest

Predefinito

Ragazzi, ci tenevo a dirvi che ho creato una directory tipo yahoo, e che mi potrete segnalare siti ed eventualmente collaborare quando sarà ultimata. La directory verrà registrata su almeno 50 motori di ricerca appena ultimata, perciò darà maggiore visibilità al vostro sito.

I siti saranno aggiunti entro una settimana, e non è richiesto nessun link indietro.
    Spero che l'idea vi piaccia, e che mi segnalerete i siti.
    L'anteprima della directory e già sul server.

http://helldir.altervista.org

Guest

Predefinito

Se posso darti un consiglio sistemala + o - come quella di FotoExpo? Mi sembra molto professionale!

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

bella, quando sarà completa segnalerò il mio sito

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro. :)

bravo tabboz

Guest

Predefinito

Ragazzi, ho trovato uno script e ora il sito in pratica è a posto. Vi farò le modifike necessarie nei prossimi giorni. Intanto voi potete già iniziare a dirmi quali categorie aggiungere qua nel forum, e poi segnalare il vostro sito direttamente sulla directory.

Prima però ditemi le categorie, che per me non è facile. Il sito l'ho registrato su google e oggi lo registro su altri motori di ricerca. Ci vorranno all'in circa 2 settimane perchè sia visualizzabile sui motori di ricerca.

D'ora in poi modificherò questo post per aggiungere i motori di ricerca in cui sarà registrato.
    ------------------------------------------------------------------
    Google
    Yahoo Web Pages
    Yahoo's Web Site
    AOL Search
    iWon.com
    Whatuseek
    Exactseek
    Entireweb
    Jayde
    Search.com
    metacrawler
    Dogpile
    mamma
    C4
    Canada.com
    ixquick
    Infogrid
    query Server
    WebInfoSearch
    800go
    Debriefing
    Highway 61
    37.com
    OneSeek
    metaSpider
    Vivisimo
    PlanetSearch
    SurfWax
    qbSearch
    ProFusion
    Proteus
    Go 2 Net
    megaGo.com
    WebFile
    myGO
    megacrawler
    Virgilio
    Arianna

Guest

Predefinito

bello :D ti consiglio di centrare la pagina xò

Guest

Predefinito

Ora penso anke a quello. Intanto dategli un nuovo sguardo che ho aggiunto alcune modifiche.

Solo non so cosa potrei metterci nella barra in alto dove ho scritto ciao. Se qlcn sa darmi qlke suggerimento :?

web3 non è connesso AlterVistiano

Guest

Predefinito

no web 3, intendevo qualke funzionalità, link.... non so forse un'email, o una chat, oa altro... :?

Guest

Predefinito

io non metterei niente, oppure li sposti "Suggerisci una nuova categoria FAQ su helldir Chi siamo Linkaci! Motori di ricerca in cui siamo inseriti" e sotto lasci le ultime news e la ricerca con google

L'avatar di smilzo666
    smilzo666 non è connesso Utente

Predefinito

potresti metterci: Proponi un sito

(p.s. la chat non ce la metterei )
    "Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
    - M. Bakunin -

Guest

Predefinito

Ankio penso che sia meglio non metterci niente.
    Cmq ora potete iscrivervi, anke se mi dovrete dare indicazioni sulla categoria. (in questo post o suggerisci una categoria dal menu del sito), così pian piano organizzo una directory dei siti di AV.

Inoltre ho aggiunto un menù a destra, dove verranno inseriti i siti della settimana, e altre funzionalità.

x Smilzo: proponi un sito c'è già, ma devi entrare nella categoria che più è in tema col tuo sito, per farlo. Dopodichè compare. Per esempio prova ragazzi e intrattenimento, dove ho già attivato una categoria dove si può iscriversi.
    Se mi date le categorie che vi interessano mi fate veramente un favore, così riesco a lanciare sul web la directory.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Prima però ditemi le categorie, che per me non è facile. Il sito l'ho registrato su google e oggi lo registro su altri motori di ricerca. Ci vorranno all'in circa 2 settimane perchè sia visualizzabile sui motori di ricerca.
    Prova ad ispirarti per la directory a questi links:
    http://dmoz.org/
    http://www.fotoexpo.net (in basso trovi tutto comprese le sottodirectory)

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

Hai ragione... cmq si l'idea mi era proprio venuta da dmoz! Complimenti lorella! :D

Il problema è ke nn so quanto corrisponda alla realtà di av

Guest

Predefinito

Hai ragione... cmq si l'idea mi era proprio venuta da dmoz! Complimenti lorella! :D Il problema è ke nn so quanto corrisponda alla realtà di av
    Prova da un'idea devi cominciare! Secondo me anche quella di fotoexpo può funzionare, almeno come struttura! In bocca al lupo! Sono sicura che sarà un successo!

Con Simpatia Lorella

Guest

Predefinito

Le nuove categorie sono state aggiunte per chi me le ha richieste.

x Lorella, io punto più a DMOZ, almeno agli inizi.

Ospite Guest

Predefinito

con opera 7.23 il menù di destra è quasi al centro e copre i link

Guest

Predefinito

cavolo..., probabilmente non supporta lo stile dei <div>

Guest

Predefinito

Tabboz,

io sono entrata nella cat. "casa" ma non ho trovato niente tipo "aggiungi sito", per cui non mi sono potuta registrare...

Guest

Predefinito

Tabboz,

io sono entrata nella cat. "casa" ma non ho trovato niente tipo "aggiungi sito", per cui non mi sono potuta registrare...

Xeeno non è connesso Utente

Predefinito

Ragazzi, ci tenevo a dirvi che ho creato una directory tipo yahoo, e che mi potrete segnalare siti ed eventualmente collaborare quando sarà ultimata. La directory verrà registrata su almeno 50 motori di ricerca appena ultimata, perciò darà maggiore visibilità al vostro sito.

I siti saranno aggiunti entro una settimana, e non è richiesto nessun link indietro.

Una bella idea. :D
    Ma sarai tu ad aggiungere i link ai vari siti?
    Circa un mese fa avevo gia' registarto il mio sito su Google..ma non ho riscontrato alcun effetto.....Forse perche e' un sito ancora in fase di costruzione e non ho raggiunto una precisa personalizazione.... :(
    Mi domando se con queste premesse posso farmi linkare dal tuo sito?
    :(

Xeeno non è connesso Utente

Predefinito

Circa un mese fa avevo gia' registarto il mio sito su Google..ma non ho riscontrato alcun effetto.....Forse perche e' un sito ancora in fase di costruzione e non ho raggiunto una precisa personalizazione.... :(

Guest

Predefinito

Perchè mi devi dare prima la sottocategoria. Nelle categorie principali nn ci si può inserire, mentre nelle sottocategorie, che pian piano metterò, sì
    Se mi dici qual è, provvedo a metterla.

Guest

Predefinito

Perchè mi devi dare prima la sottocategoria. Nelle categorie principali nn ci si può inserire, mentre nelle sottocategorie, che pian piano metterò, sì
    Se mi dici qual è, provvedo a metterla.

Guest

Predefinito

se puoi linkami.ho suggerito la categoria giochi / emulazione
    8) :P

Guest

Predefinito

La categoria l'ho aggiunta, però ti devi inserire te dal sito. Un grazie ancora a tutti quelli che mi stanno aiutando e si iscrivono. :P

Ospite Guest

Predefinito

La categoria l'ho aggiunta, però ti devi inserire te dal sito. Un grazie ancora a tutti quelli che mi stanno aiutando e si iscrivono. :P
    sarà che il mio browser non visualizza il link ma.... dove devo cliccare per inserirlo?

Guest

Predefinito

ma in ke categoria lo vuoi? xkè quello era riferito a emuita.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Xeeno
    Mmmmhhh scusa nn avevo letto il tuo post. Tu vai su yahoo.it e digita i cinque samurai: come vedi è al primo posto.
    Perciò t consiglio di registrarti nella directory(bada bene "directory " di yahoo"). Poi se vuoi puoi inserirti sul mio sito per maggiore visibilità.
    Se vuoi un consiglio: se dopo un mese e mezzo google nn ti ha messo, rifai la segnalazione, e falla anke su DMOZ.org, ke è la directory che sfrutta google. Però dmoz rikiede una certa qualità dei siti selezionati.

Ospite Guest

Predefinito

Tabboz io sono quello di Briscola 3.0

quindi in giochi/carte o simli

www.xdestroyer.altervista.org

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo