Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: Directory per siti AV e non(aumenta il pagerank)

Xeeno non è connesso Utente

Predefinito

Mmmmhhh scusa nn avevo letto il tuo post. Tu vai su yahoo.it e digita i cinque samurai: come vedi è al primo posto.
    Perciò t consiglio di registrarti nella directory(bada bene "directory " di yahoo"). Poi se vuoi puoi inserirti sul mio sito per maggiore visibilità.
    Se vuoi un consiglio: se dopo un mese e mezzo google nn ti ha messo, rifai la segnalazione, e falla anke su DMOZ.org, ke è la directory che sfrutta google. Però dmoz rikiede una certa qualità dei siti selezionati.[/quote]
    Il mio sito e' gia' presente su google, infatti se si fa un search con il nome xeeno lo si trova.
    Su yahoo non ci avevo pensato....lo faccio subito, grazie.

Permettimi un piccolo suggerimento per il tuo sito Helldir.
    Potresti aggiungere una sottocategoria tipo 'tempo Libero', uno per L'umorismo e la Satira, uno piu' in generale per puo' essere tipo 'Diario' o 'People' o semplicemnete 'My web Page'

Cosi' se qualcuno che non sa dove collocarsi puo' semplicemente registrarsi in questo folderone generale.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Perchè mi devi dare prima la sottocategoria. Nelle categorie principali nn ci si può inserire, mentre nelle sottocategorie, che pian piano metterò, sì
    Se mi dici qual è, provvedo a metterla.
    aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

sì sì, aggiungeresti Cucina??

Xeeno non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel

aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

sì sì, aggiungeresti Cucina??
    Why not? :o

Guest

Predefinito

x xeeno, si lo faccio al più presto (sono appena tornato da un'esame ke ho passato alla grande :D)

x Lilafel: aggiunta la categoria.

x Xdestroyer: dammi una descrizione ke ti metto.

Ospite Guest

Predefinito

Pronti

"Sul sito di Destroyer puoi trovare informazioni sul mondo dell'emulazione e link a siti che offrono il download delle roms dei tuoi giochi preferiti, ma non solo, trovi anche programmi per pc Open Source by Destroyer tra cui Briscola 3.x"

Guest

Predefinito

Fatto! :D

Guest

Predefinito

X Tabboz
    Cinema di mio Fratello so dove metterlo ma gratis no! Dammi un suggerimento! Quale categoria?

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

Se mi dai una descrizione del sito di Massimo e del tuo, ti trovo una categoria adatta. Sennò mi arrangio, almeno per il tuo sito, visto ke quello del massimo è ancora in fase di progettazione.

Guest

Predefinito

Se mi dai una descrizione del sito di Massimo e del tuo, ti trovo una categoria adatta. Sennò mi arrangio, almeno per il tuo sito, visto ke quello del massimo è ancora in fase di progettazione.
    Per http://gratis.altervista.org ti do la descrizione che aveva messo lui tempo fa, che è questa: Portale interamente dedicato ad una marea di download gratuiti. Gallerie di immagini e foto, Software, Template pronti per il vostro Sito, Circuito Banner come veicolo WebPromotion, ScreenSaver, Temi, Sfondi, Gif, Modelle e gallerie di immagini Fantasy. Modificala come ritieni più opportuno tu!

Per Cinema te lo manda direttamente lui.

Ciao da Lorella

Guest

Predefinito

potresti inserire il mio link?
    http://fisionweb.altervista.org

Descrizione: Tutorials e guide per webmasters e programmatori

Grazie

Ospite Guest

Predefinito

tabboz com'è che ora "menu di destra" sta al suo posto? :D

ah la x all'inizio del nome mettila minuscola grazie 8)

Guest

Predefinito

Più tardi metto anke fision e gratis, ecc.

x Xdestroyer è semplice: prima il div dava lo spazio da destra della pagina, e allargando o restringendo anke con Internet Explore, cambiava posizione. Ora invece è fisso rispetto al margine sinistrao

Ospite Guest

Predefinito

........x Xdestroyer è semplice: prima..........
    allora è un vizio

Guest

Predefinito

Scusa

:D

Ospite Guest

Predefinito

perdonato

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12