Ciao oltre a noi italiani, volevo vedere se c'erano utenti di altre nazionalità
su altervista. Fa stato la nazione dove uno risiede.
Ciao oltre a noi italiani, volevo vedere se c'erano utenti di altre nazionalità
su altervista. Fa stato la nazione dove uno risiede.
Ciao Marcio,
non per forza uno deve venire dalla nostra penisolaAltro sondaggio (secondo me) inutile.
Italia comunque.
Altervista si espante a macchia d'olio
Poi se rammento bene basta che uno metta il suo sito in lingua italiana
poi anche venisse da "marte" poco importerebbe.
:)
Ma sei italiano o no?Originalmente inviato da chrisbiro
Siccomeno in "località" hai messo su-est asiatico..
Metà Svedese e metà Italiana nata in Svezia il 28/12/1984
Ciao da Lorella
ma scusa tu nn sei delle filippine???non per forza uno deve venire dalla nostra penisola
Altervista si espante a macchia d'olio
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
decimo pianeta.
Io vorrei tanto sapere dove porterà questa moda dei sondaggi.
L'originale che non esiste ecco dove porta la moda dei sondaggi! Tutti vogliono copiare il Premier Italiano ecco perchè è nata la moda dei sondaggini!Originalmente inviato da sugandbibi
Ciao da Lorella
8) 8)
POWERFUL
Siccomeno in "località" hai messo su-est asiatico..
Marcio anche tabboz nella sua località ha messo Persia e allora ...
E bravo Tabboz
Ciao da Lorella e Tania
mmm io vengo da... (di dove sara' Blade? :D boh... cmq e' nero, anche se non credo sia nato in africa...boh...) lol
no siamo seri: o vengo dall'italia o da Vulcano, ora non ricordo bene...
In Persia è sicuro che non ci vive,in Asia potresti anche viverci che ne so..Originalmente inviato da chrisbiro
Vulcano è in sicilia, evvai blade sei siciliano :D
dipende...Originalmente inviato da sugandbibi
i siciliani hanno le orecchie a punta? :D
Secondo me è utile se si domanda solo per quelli che vengono dall'estero, perchè è ovvio che ci sarà una maggioranza schiacciante di italiani...Originalmente inviato da marcio
Sottolineo che questo è la MIA , personale opinione... si può accettare o no... non iniziate un conflitto internazionale per questa affermazione
Diego
Spero che sia come dici tu...Originalmente inviato da marcio
Diego
Italia :D :D :D :D :D :D :D :D
Salutoni Maximvs
E va bene, lo ammetto, sono il presidente del Burundi...quindi Burundese 8)
<---- Questo è il nostro stemma nazionale ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si e ne sono FIERA di essere anche un pò Svedese come sono FIERA di essere Italiana e di vivere in Sardegna!Originalmente inviato da animalworld
Ciao da Lorella
Sei tu che lo hai detto chiamandomi in causa ed io mi sono limitata a risponderti! Non credo di aver fatto male!Originalmente inviato da animalworld
Con simpatia Lorella
Sono FIERO di essere 1% PERSIANO e 99% ITALIANO
(L'1% è solo l'eredità genetica e la famiglia. Il 99% è la mentalità e il comportamento e dove vivo :D)
Spiritoso!Originalmente inviato da Tabboz
X animalworld
In privato e perchè?
Ciao da Lorella
jamaica
Preferisco i mpOriginalmente inviato da animalworld
Ciao da Lorella