E' una vita che Lorella ci abitua a questo tipo di avatar....Originalmente inviato da fluid
Vero Lorella??? 8) 8) 8)
Bye
E' una vita che Lorella ci abitua a questo tipo di avatar....Originalmente inviato da fluid
Vero Lorella??? 8) 8) 8)
Bye
mi sono letto solo ora sto post...
LooooooooooooL
sugandbibi almeno un VM18 potevi metterlo... almeno "lorella" (se ho capito bene ti chiami così) non poteva vederlo
Muhhaaahhaha
cattiva questa... perdonatemela
PS: duccio che ci fai qua!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
attenti a non far degenerare il topic ke se continua così è sulla buona strada...
Originalmente inviato da gratis
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Poi mi dici di che è la colpa! Magari è solo mia!Originalmente inviato da duccio
Con Simpatia Lorella
Originalmente inviato da Evcz
e ki ha detto ke la colpa è la tua???Originalmente inviato da gratis
Cattivissima! Siete in tanti e c'è l'avete tutti contro di me, ma questo topic non l'ho mica aperto io!Originalmente inviato da Evcz
X Duccio
Da come si sono messe le cose pare proprio di si!
scusa... vabbè che ieri ho fatto festa... ma di solito dopo 24h torno normale... e a mezzogiorno di un giorno feriale non sono mai incartato..Originalmente inviato da gratis
cosa centra quel link?
allora...mo mi incavolo!!!!! se al prossimo post ke vedo c'è solo 1 PAROLA STORTA kiudo e poi ne pagate le conseguenze! kiaro x tutti???Originalmente inviato da animalworld
blokko il topic perchè qua mi sto veramente incavolando! qua va a finire male! se un moderatore [c] vuole riaprirlo lo riapra ma spero ke prima rilegga tutte le kavolate ke state dicendo e soorattutto le tua animalworld. e basta, vi ho avevo avvertito un sacco di volte!
Moderate i termini che questo thread é al limite...
2) All'interno del forum di altervista ogni genere di argomento può essere affrontato, purchè non risulti offensivo, razzista, non inciti alla violenza, non insulti ideologie politiche, religioni, modi di essere o vivere, e ovviamente ogni topic dovrà essere postato negli appositi spazi, invitiamo quindi tutti gli utenti a posare il messaggio nelle aree corrette, i messaggi off-topic potranno essere eliminati.
L'infrazione di questo articolo comporta sanzioni in AC e, nei casi più gravi, il banning dalla comunità.