E' una vita che Lorella ci abitua a questo tipo di avatar....Citazione:
Originalmente inviato da fluid
Vero Lorella??? 8) 8) 8)
http://golfox.altervista.org/images/avatar3.jpg
Bye
Printable View
E' una vita che Lorella ci abitua a questo tipo di avatar....Citazione:
Originalmente inviato da fluid
Vero Lorella??? 8) 8) 8)
http://golfox.altervista.org/images/avatar3.jpg
Bye
mi sono letto solo ora sto post...
LooooooooooooL :lol:
sugandbibi almeno un VM18 potevi metterlo... almeno "lorella" (se ho capito bene ti chiami così) non poteva vederlo :lol: :lol:
Muhhaaahhaha
cattiva questa... perdonatemela :lol: :wink:
PS: duccio che ci fai qua! :lol:
attenti a non far degenerare il topic ke se continua così è sulla buona strada...
:?:Citazione:
Originalmente inviato da gratis
Poi mi dici di che è la colpa! Magari è solo mia!Citazione:
Originalmente inviato da duccio
Con Simpatia Lorella
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :idea:Citazione:
Originalmente inviato da Evcz
e ki ha detto ke la colpa è la tua???Citazione:
Cattivissima! Siete in tanti e c'è l'avete tutti contro di me, ma questo topic non l'ho mica aperto io!Citazione:
Originalmente inviato da Evcz
X Duccio
Da come si sono messe le cose pare proprio di si!
scusa... vabbè che ieri ho fatto festa... ma di solito dopo 24h torno normale... e a mezzogiorno di un giorno feriale non sono mai incartato..Citazione:
cosa centra quel link? :roll:
allora...mo mi incavolo!!!!! se al prossimo post ke vedo c'è solo 1 PAROLA STORTA kiudo e poi ne pagate le conseguenze! kiaro x tutti???Citazione:
Originalmente inviato da animalworld
blokko il topic perchè qua mi sto veramente incavolando! qua va a finire male! se un moderatore [c] vuole riaprirlo lo riapra ma spero ke prima rilegga tutte le kavolate ke state dicendo e soorattutto le tua animalworld. e basta, vi ho avevo avvertito un sacco di volte!
Moderate i termini che questo thread é al limite...
2) All'interno del forum di altervista ogni genere di argomento può essere affrontato, purchè non risulti offensivo, razzista, non inciti alla violenza, non insulti ideologie politiche, religioni, modi di essere o vivere, e ovviamente ogni topic dovrà essere postato negli appositi spazi, invitiamo quindi tutti gli utenti a posare il messaggio nelle aree corrette, i messaggi off-topic potranno essere eliminati.
L'infrazione di questo articolo comporta sanzioni in AC e, nei casi più gravi, il banning dalla comunità.
cmq è censOred...Citazione:
Originalmente inviato da animalworld
ma poi.. avete visto quello del papa? fa morire mauahuahuhaah