Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: alias: non.... sono fuori dal tunnel

ligabosk non è connesso Neofita

Predefinito

Diversi di voi hanno provato a darmi una mano, ma io sono sempre nel tunnel: il mio alias non funziona. Come ho già detto in altre mail tutto è regolare nel pannello (spuntato l'alias e indirizzo dello stesso :? segnato automaticamente accanto). Eppure io ricevo sempre delle notifiche di mancato recapito se invio all'alias qualche messaggio usando altri account.
    Credo che anche i tempi tecnici di impostazione del server non c'entrino perchè è ormai un mese che sono in ballo.
    Chi prova a fandarmi fittizi messaggi? (ligabosk@altervista.org)
    Ringrazio per la collaborazione :? :?

ligabosk non è connesso Neofita

Predefinito

ok amico il tuo messaggio mi è arrivato. La cosa quindi funziona. Non mi spiego però quale problema debba sorgere se io mando dal mio computer (usando altri account, anche quattro diversi) le mail al mio alias. Mi è sempre tornata indietro la notifica di mancato recapito. Non c'è niente di grave visto che non mi scriverò mai della posta, ma fino adesso usavo questo sistema di controllo e mi dava sempre l'errore.
    Chissa!?

Guest

Predefinito

ehm..
    anche io ho provato a mandarmi un email sul mio alias, da hotmail.. pero mi ritorna indietro..
    qualcuno mi manda un email a Pix3L@altervista.org , per vedere se funziona?? grazie..

Guest

Predefinito

l avevo gia spuntato mesi fa.. poi qualche giorno fai l ho tolto e l ho rimesso..
    ora attendo e vediamo se poi arriva qualcosa fra qualche giorno :D

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Si, anche a me dà errore:

[code:1:ef8daad643]- These recipients of your message have been processed by the mail server:
    Pix3L@altervista.org; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

Remote MTA mail.redirection.net: SMTP diagnostic: 553 5.3.0 <Pix3L@altervista.org>... User unknown[/code:1:ef8daad643]
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

togli NOSPAM dall'indirizzo

tanto nn vi serve a nulla postare il vostro alias con quel NOSPAM....

piuttosto usate la fantasia

pippo_AT_email_DOT_it

pippo[@]email[.]it

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Si ricorda per l'ennesima volta che in questo forum è stata settata una "censura" che consiste nel mettere NOSPAM prima di @ automaticamente!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

rionesantamaria non è connesso Neofita

Predefinito

L'alias non funziona neppure a me :-/

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Scrivi in una sezione più appropriata il tuo problema spiegando meglio cosa non funziona e cosa fai.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen