-
Diversi di voi hanno provato a darmi una mano, ma io sono sempre nel tunnel: il mio alias non funziona. Come ho già detto in altre mail tutto è regolare nel pannello (spuntato l'alias e indirizzo dello stesso :? segnato automaticamente accanto). Eppure io ricevo sempre delle notifiche di mancato recapito se invio all'alias qualche messaggio usando altri account.
Credo che anche i tempi tecnici di impostazione del server non c'entrino perchè è ormai un mese che sono in ballo.
Chi prova a fandarmi fittizi messaggi? (ligabosk@altervista.org)
Ringrazio per la collaborazione :? :?
-
ok amico il tuo messaggio mi è arrivato. La cosa quindi funziona. Non mi spiego però quale problema debba sorgere se io mando dal mio computer (usando altri account, anche quattro diversi) le mail al mio alias. Mi è sempre tornata indietro la notifica di mancato recapito. Non c'è niente di grave visto che non mi scriverò mai della posta, ma fino adesso usavo questo sistema di controllo e mi dava sempre l'errore.
Chissa!? :wink: :wink:
-
ehm..
anche io ho provato a mandarmi un email sul mio alias, da hotmail.. pero mi ritorna indietro..
qualcuno mi manda un email a Pix3L@altervista.org , per vedere se funziona?? grazie..
-
l avevo gia spuntato mesi fa.. poi qualche giorno fai l ho tolto e l ho rimesso..
ora attendo e vediamo se poi arriva qualcosa fra qualche giorno :D
-
Si, anche a me dà errore:
[code:1:ef8daad643]- These recipients of your message have been processed by the mail server:
Pix3L@altervista.org; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)
Remote MTA mail.redirection.net: SMTP diagnostic: 553 5.3.0 <Pix3L@altervista.org>... User unknown[/code:1:ef8daad643]
-
togli NOSPAM dall'indirizzo
tanto nn vi serve a nulla postare il vostro alias con quel NOSPAM....
piuttosto usate la fantasia
pippo_AT_email_DOT_it
pippo[@]email[.]it
-
Si ricorda per l'ennesima volta che in questo forum è stata settata una "censura" che consiste nel mettere NOSPAM prima di @ automaticamente! :wink:
-
L'alias non funziona neppure a me :-/
-
Scrivi in una sezione più appropriata il tuo problema spiegando meglio cosa non funziona e cosa fai.