Ho studiato tanto e molto poco mi sono collegata ad internet e mi siete mancati ma è il mio anno di diploma ed ho dovuto studiare. Vi auguro una felice Pasqua.
Con simpatia Lorella.
Ho studiato tanto e molto poco mi sono collegata ad internet e mi siete mancati ma è il mio anno di diploma ed ho dovuto studiare. Vi auguro una felice Pasqua.
Con simpatia Lorella.
Ciao Lorella, una felice Pasqua anche a te e buon sutdio.
buona pasqua
ma abbiamo già postato
Buona pasqua! :D
Io fuggo tre giorni in campagna lontano da tutto (soprattutto dai miei 3 computer!) non intasatemi il forum di messaggi che poi mi tocca passare due ore a leggerli :P
Buopa Pasqua ;)
toh che roba...anche per me e' l'anno del diploma ma sto tutti i giorni qui...E se non ci sono non e perche' sto studiando!! 8) 8)Originalmente inviato da gratis
AAAARRGGHH!!! ma e' gia il 9 aprile!!
Ma io lo so benissimo che tu sei troppo intelligente al punto che non hai bisogno di studiare.Originalmente inviato da Dudo
Ciao da Lorella
troppo intelligente??
Hai presente quando aspetti che ti salti addosso la voglia di studiare??ecco, io aspetto quella :D :D
cmq buona pasqua!!!! 8)
Nn mangiate troppa cioccolata che fa male
Allora spero che tu prenda il massimo punteggio. In bocca al lupo.Originalmente inviato da Dudo
Ciao da Lorella
Ma la Pasqua e il Natale li festeggiate xkè siete cristiani convinti che ogni domenica andate a mensa, e ogni volta a confessarvi, oppure xkè vi piacciono le abbuffate?
Buona Pasqua allora!
Hi Hi HI !!!Originalmente inviato da Tabboz
cmq Auguri a tutti. Ciao da Anna
Pardon! Ero così tanto nello spirito dell'abbuffata, che ho messo Mensa. Piccolo lapsus.
Con l'augurio di una Buonissima Pasqua a tutti!
http://www.debsfunpages.com/eastersw...asterbunny.swf
Ma sì, buona pasqua che tanto domani la passo a Venezia
Altervista buona pasqua :D