Ho studiato tanto e molto poco mi sono collegata ad internet e mi siete mancati ma è il mio anno di diploma ed ho dovuto studiare. Vi auguro una felice Pasqua.
Con simpatia Lorella.
Printable View
Ho studiato tanto e molto poco mi sono collegata ad internet e mi siete mancati ma è il mio anno di diploma ed ho dovuto studiare. Vi auguro una felice Pasqua.
Con simpatia Lorella.
Ciao Lorella, una felice Pasqua anche a te e buon sutdio.
buona pasqua
ma abbiamo già postato
Buona pasqua! :D
Io fuggo tre giorni in campagna lontano da tutto (soprattutto dai miei 3 computer!) non intasatemi il forum di messaggi che poi mi tocca passare due ore a leggerli :P :lol:
Buopa Pasqua ;)
toh che roba...anche per me e' l'anno del diploma ma sto tutti i giorni qui...E se non ci sono non e perche' sto studiando!! 8) 8)Citazione:
Originalmente inviato da gratis
AAAARRGGHH!!! ma e' gia il 9 aprile!!
Ma io lo so benissimo che tu sei troppo intelligente al punto che non hai bisogno di studiare.Citazione:
Originalmente inviato da Dudo
Ciao da Lorella
troppo intelligente??
Hai presente quando aspetti che ti salti addosso la voglia di studiare??ecco, io aspetto quella :D :D
cmq buona pasqua!!!! 8)
Nn mangiate troppa cioccolata che fa male :cry: :cry:
Allora spero che tu prenda il massimo punteggio. In bocca al lupo.Citazione:
Originalmente inviato da Dudo
Ciao da Lorella
Ma la Pasqua e il Natale li festeggiate xkè siete cristiani convinti che ogni domenica andate a mensa, e ogni volta a confessarvi, oppure xkè vi piacciono le abbuffate? :lol:
Buona Pasqua allora!
Hi Hi HI !!!Citazione:
Originalmente inviato da Tabboz
cmq Auguri a tutti. Ciao da Anna
:oops: Pardon! Ero così tanto nello spirito dell'abbuffata, che ho messo Mensa. Piccolo lapsus. :lol:
Con l'augurio di una Buonissima Pasqua a tutti! :lol:
http://www.debsfunpages.com/eastersw...asterbunny.swf
Ma sì, buona pasqua che tanto domani la passo a Venezia :twisted:
Altervista buona pasqua :D