Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito regolare?

  1. #1
    Guest

    Question Sito regolare?

    Navigando tra i siti di altervista, come faccio ogni giorno, ho trovato questo sito interessante, molto utile, ma non saprei se è regolare!
    questo è il link http //***.altervista.org/, offre il download di films giochi o la visione in streaming, tutto su servers esterni, il sito linka solo a destinazione, è regolare su altervista/o legale fare un blog del genere?
    Ultima modifica di dreadnaut : 26-09-2012 alle ore 22.48.06 Motivo: - link

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,276

    Predefinito

    Prova a cercare parole come "megaupload" (anche se non esiste più), troverai molto materiale.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Prova a cercare parole come "megaupload" (anche se non esiste più), troverai molto materiale.

    Ciao!
    Beh, direi che sono completamente differenti le due cose! mi sa che non hai capito cosa chiedevo, è lecito linkare a file video o torrent esterni? soprattutto su altervista?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Puoi proporre la domanda direttamente all'abuse via email, trovi l'indirizzo nella pagina dei contatti.

    Come mia opinione, quoto me stesso

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Ora, questa è la mia interpretazione delle condizioni di servizio, e non descrive alcuna politica ufficiale di AlterVista, ma spero chiarisca il punto.

    AlterVista non è responsabile dei contenuti di un sito, l'utente si assume tutte le responsabilità, di fronte ai termini di servizio ed alla leggere italiana.

    Il termini di contratto vietano di pubblicare materiale protetto da copyright senza permessi. Per pubblicare si intende sullo spazio web fornito da AlterVista.

    Se simile materiale viene caricato su AV e questo fatto viene segnalato all'abuse, l'utente viene avvisato ed il sito può essere sospeso. Se il materiale non viene caricato su AlterVista, ma si trova su un servizio di hosting esterno, sono questi terzi che devono agire, a seconda dei loro termini di servizio e dei termini di legge che a loro si applicano.

    In questo caso, AlterVista non è comunque responsabile per la presenza di link al materiale esterno, ma lo è l'utente (come dai termini di servizio) non di fronte ad AlterVista ma davanti alla legge italiana.


    Riassumendo:
    • violazione di copyright su AlterVista: viola i termini di servizio, avvisare l'abuse;
    • violazione di copyright esterna ad AlterVista, link su AlterVista: viola (forse*) la legge italiana, denunciare alla Polizia Postale.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •