Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Web-link

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno sa, per cortesia, che fine ha fatto il sito Web-link?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ha fatto in tempo a darmi il bronze medal award e poi è scomparso... :D

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Un contatore? :? però, voglio sperare non abbia chiuso.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    www.weblink.altervista.org si è trasferito da noi o almeno..si sta ancora trasferendo..nn c'è anora nulla

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, Duccio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    di nulla ;)

  7. #7
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    IO ero andato sul sito il 30 marzo e c'era un avviso dove era scritto che il sito si stava trasferendo su un altro server e che forse ci sarebbe stati qualche giorno di down. Non credo che un sito come web-link comunque vada su un server free di 2 livello come av!!!:-D Credo che presto ritornerà all'indirizzo web-link.it !!!

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chianco
    IO ero andato sul sito il 30 marzo e c'era un avviso dove era scritto che il sito si stava trasferendo su un altro server e che forse ci sarebbe stati qualche giorno di down. Non credo che un sito come web-link comunque vada su un server free di 2 livello come av!!!:-D Credo che presto ritornerà all'indirizzo web-link.it !!!
    Il server non è di secondo livello....lo è il redirect (che poi è terzo livello, non secondo.....)
    il 2° livello di redirect lo si ottiene comprandolo, come fanno molti (es. io, rimanendo su AV)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •