Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner e regolamento

romsempire non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ragazzi mi sono fatto un giretto per una ventina di siti di altervista, soprattutto i primi della classifica top100 e non riesco a capire come mai la maggior parte dei siti che ho visto hanno più di un banner per pagina, anche tre o 4 banner grandi.
    Senza contare che molti mettono i banner anche nelle pagine in costruzione, cosa proibita dal regolamento.

Aspetto vostre risposte
    ###############################################

################The biggest roms archive###############

Guest

Predefinito

mandami un mp con tutti i siti che credi siano irregolari poi ci penso io ;)

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

romsempire in realta' anche il tuo sito viola il regolamento:
    3.8 Tutti i siti ospitati devono essere in lingua italiana, e' consentito pubblicare pagine in altri linguaggi purche' sia presente una traduzione integrale di ogni contenuto in italiano.
    Io ho visto velocemente il tuo sito, ma non mi sembra esserci una versione in italiano.
    In piu' hai fatto un sito con un cms tipo php-nuke (se non proprio con esso) e hai tolto i crediti violando la licenza open source/gnu.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Colonna ha ragione! se il sito è solo in Inglese non sei in regola e come tale passibile di chiusura dell'host! mettiti in regola per tanto.