Aiuto: non riesco a fare un banner per il mio sito ..
Qualcuno può aiutarmi cortesemente?...
Avevo in mente di farlo animato, ma mi è venuto uno schifo!...
FORZA MILAN!!!
www.milanfanclub.tk
Aiuto: non riesco a fare un banner per il mio sito ..
Qualcuno può aiutarmi cortesemente?...
Avevo in mente di farlo animato, ma mi è venuto uno schifo!...
FORZA MILAN!!!
www.milanfanclub.tk
ho photo shop 7.0 da quel che ho sentito uno dei migliori..Originalmente inviato da animalworld
Ma sono proprio negato capisci?... mi vengono delle schifezze :?
tu sei buono a farli?..
FORZA MILAN!!!
Capisco che in un primo momento sia un po' difficile... io ci ho messo delle giornate intere per fare i primi, poi man mano ho imparato e mi sono velocizzata! Per prima cosa devi avere in mente che cosa vuoi ottenere!
Certo photoshop è un ottimo programma ma se non l'hai mai utilizzato può risultare un po' difficile, specie se non hai dimestichezza con layer e cose del genere... ho provato a utilizzare anche xara webstyle e sicuramente è molto più intuitivo, se non hai mai fatto niente credo sia la scelta migliore... anche se photoshop ha più potenzialità
il problema è che son proprio negato ci ho provato per giorni, ma risultati degli schifi inutili, se fosse in italiano photo shop forse potrei capire un pò di più..Originalmente inviato da endofinnocence
Nessunod i voi potrebbe farmelo, o richiedo troppo tempo?
Io ho imparato a usarlo in inglese e quando mi capita di avere un pc che ce l'ha in italiano non mi trovo più... Dai che non è complicato!
Non capisco come mettere l'animazione, e lo sfondo del colore che voglio io :(
1. Lo sfondo lo metti lavorando sul layer background. Prendi il secchiellino, scegli il colore e clicchi.
2. Le animazioni le fai con image ready, sicuramente la versione CS, non so se anche nella 7 si potevano fare...
Qualè l'ultima versione di photo shop?Originalmente inviato da endofinnocence
Raga!!! nonc 'è nessuno disposto a crearmi un Banner?... Perpiaser!!!
Non siate così poco cordiali con me .. :P
Originalmente inviato da animalworld
anche io uso questo ;) è divino!
come condivido tutto quello che hai detto!!!! occo cane!!! HMHMHMHM!!! non c'è proprio nessuno disposto a crearmene uno?.. :( su su qualcuno che ci mettà un pò di buona volontà :(Originalmente inviato da Barrakudoland