Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Non riesco a fare un Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Aiuto: non riesco a fare un banner per il mio sito ..
    Qualcuno può aiutarmi cortesemente?...
    Avevo in mente di farlo animato, ma mi è venuto uno schifo!...

    FORZA MILAN!!!


    www.milanfanclub.tk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    xara webstyle

    buon programma:-D
    ho photo shop 7.0 da quel che ho sentito uno dei migliori..
    Ma sono proprio negato capisci?... mi vengono delle schifezze :?
    tu sei buono a farli?..

    FORZA MILAN!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Capisco che in un primo momento sia un po' difficile... io ci ho messo delle giornate intere per fare i primi, poi man mano ho imparato e mi sono velocizzata! Per prima cosa devi avere in mente che cosa vuoi ottenere!
    Certo photoshop è un ottimo programma ma se non l'hai mai utilizzato può risultare un po' difficile, specie se non hai dimestichezza con layer e cose del genere... ho provato a utilizzare anche xara webstyle e sicuramente è molto più intuitivo, se non hai mai fatto niente credo sia la scelta migliore... anche se photoshop ha più potenzialità

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da endofinnocence
    Capisco che in un primo momento sia un po' difficile... io ci ho messo delle giornate intere per fare i primi, poi man mano ho imparato e mi sono velocizzata! Per prima cosa devi avere in mente che cosa vuoi ottenere!
    Certo photoshop è un ottimo programma ma se non l'hai mai utilizzato può risultare un po' difficile, specie se non hai dimestichezza con layer e cose del genere... ho provato a utilizzare anche xara webstyle e sicuramente è molto più intuitivo, se non hai mai fatto niente credo sia la scelta migliore... anche se photoshop ha più potenzialità
    il problema è che son proprio negato ci ho provato per giorni, ma risultati degli schifi inutili, se fosse in italiano photo shop forse potrei capire un pò di più..
    Nessunod i voi potrebbe farmelo, o richiedo troppo tempo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ho imparato a usarlo in inglese e quando mi capita di avere un pc che ce l'ha in italiano non mi trovo più... Dai che non è complicato!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non capisco come mettere l'animazione, e lo sfondo del colore che voglio io :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    1. Lo sfondo lo metti lavorando sul layer background. Prendi il secchiellino, scegli il colore e clicchi.

    2. Le animazioni le fai con image ready, sicuramente la versione CS, non so se anche nella 7 si potevano fare...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da endofinnocence
    1. Lo sfondo lo metti lavorando sul layer background. Prendi il secchiellino, scegli il colore e clicchi.

    2. Le animazioni le fai con image ready, sicuramente la versione CS, non so se anche nella 7 si potevano fare...
    Qualè l'ultima versione di photo shop?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Raga!!! nonc 'è nessuno disposto a crearmi un Banner?... Perpiaser!!!
    Non siate così poco cordiali con me .. :P

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    xara webstyle

    buon programma:-D


    anche io uso questo ;) è divino!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    Guarda.. il banner..

    è il problema che va per la maggiore in sto pertiodo..

    tutti che non riusciamo a farci un banner decente.. :(

    io sto ancora imparando a usare i programmi..

    mah.. maledetti banners!
    come condivido tutto quello che hai detto!!!! occo cane!!! HMHMHMHM!!! non c'è proprio nessuno disposto a crearmene uno?.. :( su su qualcuno che ci mettà un pò di buona volontà :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •