Hanno modificato un pò google,non c'è + la tabella superiore dove c'era dentro "home - immagini ecc..." e nella ricerca sottolinea anche gli anchor cioè le keywords nell'url :D
Hanno modificato un pò google,non c'è + la tabella superiore dove c'era dentro "home - immagini ecc..." e nella ricerca sottolinea anche gli anchor cioè le keywords nell'url :D
L'ho notato qualche minuto fa, ma credevo di essere scemo io, invece ho trovato la conferma che google è veramente cambiato, cmq mi piaceva di più prima, ma chissà.. il tempo di farci l'abitudine....
hoooooooooooooooooo che cambiamento importantissimo...
Originalmente inviato da duccio
Diego
Potremmo chiamarlo quadi spam!
Originalmente inviato da Dodi
adesso non si può nenche + postare mah..
è tutta invidia..
Marcio ma il avatar nn è un po troppo grande??? :?
Hai rovinato mezza pagina...
ti ho dedicato la mia avatarOriginalmente inviato da Dodi
Se la cosa ti fa sentire realizzato ..accomodati pure! ma non ti basterà una pallottola per fermarmi! 8)
mah quanti casini che fate......
povero dodi...era un bel micetto....:D
cmq qualcuno mi spiega la firma di alessandro1
che senso ha il thread che cita con la cattiveria di una persona?
se ale me lo puo' spiegare....visto che è un po' che non seguo le vicende del forum
Forse perchè nn hai letto la riga scritta in minuscolo.....
nn so se mi sembra giusto riportarla...
ecco il topic in questione cmq:
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=16703
Comunque i cambiamenti di Goooooooooogle sono minimi, io me ne sono accorto per caso.
cio' messo un po' a capirla...cmq non mi sembrava sta grande cattiveria...
cmq non voglio andare avanti per non andare off topic e creare discussioni,i miei erano solo chiarimenti
8)
ok afferatto il concetto
ma non andiamo oltre
stiamo andando troppo OT e con la duscussione in corso si riskia ke diventi una litigata... quindi..
x Marcio: modifica o togli quell'avatar!
x Tutti: piantatela di fare i bambinetti di 5 anni e riprendete la di discussione orriginale se no kiudo il topic!!!
Scusa ma Alessandro1 può tenere nella sua firma quella frase e io no quest'avatar??
discussione chiusa.
ora decideranno i mod C