leggete un po qui
per i non pratici dell'inglese parla di eBay che la scorsa settimana ha bloccato l'asta aperta da un utente taiwanese che intendeva piazzare al miglior offerente tre signorine vietnamite. Base d'asta 5400 dollari americani.
leggete un po qui
per i non pratici dell'inglese parla di eBay che la scorsa settimana ha bloccato l'asta aperta da un utente taiwanese che intendeva piazzare al miglior offerente tre signorine vietnamite. Base d'asta 5400 dollari americani.
Gb: studentessa vende all'asta verginita' su Internet
Una studentessa ha messo all'asta su Internet la sua verginita' e un uomo ha sborsato 12 mila euro per il privilegio di essere il primo. Rosie Reid, 18 anni, londinese, ha ricevuto oltre duemila risposte all'annuncio, e il miglior offerente e' risultato un ingegnere della British Telecom. Ma l'esperienza e' stata 'orribile', come lei stessa racconta al 'News of the World'. Una volta consumato il sesso -dice Rosie, che si dichiara lesbica- lui si e' addormentato e avrei voluto andarmene
offro 5000!
:)
:? per cosa? le bagasce si parte da 5400 per la "verginella" londinese si parte da 12000.. con quei 5000 non ci compri nemmeno lo zerbino da metter davanti alla porta...Originalmente inviato da bellissime
:? per cosa? le bagasce si parte da 5400 per la "verginella" londinese si parte da 12000.. con quei 5000 non ci compri nemmeno lo zerbino da metter davanti alla porta...[/quote]
doh! ho letto male.
Uhm... orientali e anglosassoni...
Io non offro un eremito caxxo :) .. Le donne da me ci vengono, non è che le compro le cose sono diverse 8)
XDDD Dongiovanni...Originalmente inviato da Deberk
Diego
Io son genovese......
Non spendo !!!
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista