Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Non cliccate...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Si può scrivere in un sito una frase che dice di NON cliccare sui banner??

    Al posto di "clicca per mantenerci" "clicca per il database" ecc..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da macedoniadibit
    Si può scrivere in un sito una frase che dice di NON cliccare sui banner??

    Al posto di "clicca per mantenerci" "clicca per il database" ecc..
    In teoria si può ma non saprei...
    Diego

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    permettimi di dire che è proprio un quesito inutile questo! se non vuoi far cliccare i banner NON li metti altrimenti la cosa non ha senso, mentre come ben sai è vietato il contrario, cioè metterli e chiedere di cliccarli.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    secondo me invece l'idea non e' male.....generalmente se qualcuno dice di cliccare i banner, nessuno li clicca.....se qualcuno dice di NON cliccarli....potrebbe succedere il contrario, no? :) :) :) :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e' vero, come una vechia pubblicita' di una automobile dove la famiglia adams diceva di non comprarla.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    psicologia inversa...
    la trovata piu' perfida di tutta la storia dell'umanita'...

  7. #7
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    psicologia inversa...
    la trovata piu' perfida di tutta la storia dell'umanita'...


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bella idea!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Mah...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sicuramente se dici non clikkate sui banner clikkeranno di sicuro..kome se metti un link con scritto: non cliccate qui.. lo clikkano in 4000 persone dal regolamento è vietato dire di clikkare sui banner..però su questo argomento non mi pronuncio perchè qualke dubbio io ce lo avrei :D

  11. #11
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    secondo me è sempre un metodo per invogliare a cliccare quindi vietato dal regolamento..cmq non sta a me decidere..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    secondo me è sempre un metodo per invogliare a cliccare quindi vietato dal regolamento..cmq non sta a me decidere..
    si ma se uno scrive "cliccate il banner qui sotto per darmi una mano a mantenere il sito" il visitatore clicca e subito dopo chiude la finestra del banner

    se uno dice "attenzione NON CLICCATE SUI BANNER" il visitatore clicca e va a vedere PERCHE' non deve cliccare.

    poi prima di scriverlo e' meglio essere sicuri che sia lecito

  13. #13
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bellissime
    Citazione Originalmente inviato da marcio
    secondo me è sempre un metodo per invogliare a cliccare quindi vietato dal regolamento..cmq non sta a me decidere..
    si ma se uno scrive "cliccate il banner qui sotto per darmi una mano a mantenere il sito" il visitatore clicca e subito dopo chiude la finestra del banner

    se uno dice "attenzione NON CLICCATE SUI BANNER" il visitatore clicca e va a vedere PERCHE' non deve cliccare.

    poi prima di scriverlo e' meglio essere sicuri che sia lecito
    ma comunque il visitatore deve essere invogliato a cliccare solo guardando il banner,non leggendo qualcosa nel sito.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bellissime
    Citazione Originalmente inviato da marcio
    secondo me è sempre un metodo per invogliare a cliccare quindi vietato dal regolamento..cmq non sta a me decidere..
    si ma se uno scrive "cliccate il banner qui sotto per darmi una mano a mantenere il sito" il visitatore clicca e subito dopo chiude la finestra del banner

    se uno dice "attenzione NON CLICCATE SUI BANNER" il visitatore clicca e va a vedere PERCHE' non deve cliccare.

    poi prima di scriverlo e' meglio essere sicuri che sia lecito
    si ma si vede lontano un miglio ke la scritta è x invogliare...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ti dirò, io ho visitato questa discussione, perchè c'era scritto di non cliccare, quindi è tutto detto :D
    Cmq, è un trucco vecchio, non credo che un visitatore clicchi un banner solo perchè gli chiedi di non farlo, così come secondo me, pure l'invito a cliccare i banner per mantenere il sito: "altrimenti falliamo..." non serve più a niente.
    Ci sono modi per farsi votare, ma bisogna essere subdoli o furbi

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Ci sono modi per farsi votare, ma bisogna essere subdoli o furbi
    si ma se tutti fossero subdoli o furbi altervista fallirebbe, e i nostri siti anche

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bellissime
    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Ci sono modi per farsi votare, ma bisogna essere subdoli o furbi
    si ma se tutti fossero subdoli o furbi altervista fallirebbe, e i nostri siti anche
    Giustissimo. XDDDD
    Diego

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    dal momento ke l'altro giorno ho fatto una segnalazione di un sito scorretto a Gianluca guà che c'ero gli ho chiesto se andava bene questa frase e mi ha risposto: Credo sia meglio evitare ogni frase simile...

    io ho fatto copia e incolla di quello ke mi ha risposto..credo sia stato abbastanza kiaro poi fate voi ;)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    dal momento ke l'altro giorno ho fatto una segnalazione di un sito scorretto a Gianluca guà che c'ero gli ho chiesto se andava bene questa frase e mi ha risposto: Credo sia meglio evitare ogni frase simile...

    io ho fatto copia e incolla di quello ke mi ha risposto..credo sia stato abbastanza kiaro poi fate voi ;)
    Seguite il consiglio del nostro amico duccio...
    Diego

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    dal momento ke l'altro giorno ho fatto una segnalazione di un sito scorretto a Gianluca guà che c'ero gli ho chiesto se andava bene questa frase e mi ha risposto: Credo sia meglio evitare ogni frase simile...

    io ho fatto copia e incolla di quello ke mi ha risposto..credo sia stato abbastanza kiaro poi fate voi ;)
    Seguite il consiglio del nostro amico duccio...
    Diego
    ;) anke perchè se vedo un sito di un webmaster ke ha postato in questo topic e mettere quella frase non lo avverto nemmeno dell'errore, lo segnalo subito (sono o non sono un gran B..:D)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Scusate, sono stato via il week end.

    Allora nn lo metto.

    Peccato... era un'idea...


    Ciao.

  22. #22
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    dal momento ke l'altro giorno ho fatto una segnalazione di un sito scorretto a Gianluca guà che c'ero gli ho chiesto se andava bene questa frase e mi ha risposto: Credo sia meglio evitare ogni frase simile...
    Io invece credo (anzi sono sicuro) che questa regola di non scrivere frasi per incitare i visitatori a cliccare sui banner non sia un capriccio di Gianluca, ma una precisa richiesta degli sponsor, quindi se non si rispetta, si rischia che lo sponsor decida di non utilizzare piu' altervista come "circuito" per i suoi banner e quindi meno soldi a noi e soprattutto ad altervista.

  23. #23
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    dal momento ke l'altro giorno ho fatto una segnalazione di un sito scorretto a Gianluca guà che c'ero gli ho chiesto se andava bene questa frase e mi ha risposto: Credo sia meglio evitare ogni frase simile...

    io ho fatto copia e incolla di quello ke mi ha risposto..credo sia stato abbastanza kiaro poi fate voi ;)
    Seguite il consiglio del nostro amico duccio...
    Diego
    sai: per un attimo mi sentivo nella melevisione!!!!!


    -_-_-_-_- OT -_-_-_-_-
    u-oh!! mi sono accorto ke questo é il mio post n. 300!!! YAAHOOOOOOOO!!
    -----
    almeno IO nn ho aperto un post per dikiararlo... ki vuol cogliere, colga!! ihihih!!
    -_-_-_-_- OT -_-_-_-_-

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colonnaromana
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    dal momento ke l'altro giorno ho fatto una segnalazione di un sito scorretto a Gianluca guà che c'ero gli ho chiesto se andava bene questa frase e mi ha risposto: Credo sia meglio evitare ogni frase simile...
    Io invece credo (anzi sono sicuro) che questa regola di non scrivere frasi per incitare i visitatori a cliccare sui banner non sia un capriccio di Gianluca, ma una precisa richiesta degli sponsor, quindi se non si rispetta, si rischia che lo sponsor decida di non utilizzare piu' altervista come "circuito" per i suoi banner e quindi meno soldi a noi e soprattutto ad altervista.
    fattostà ke se io becco un sito con quella frase lo segnalo a Gianluca e poi vedrà lui il dafarsi (e 90 su 100 credo proprio che te le fccia togliere)

  25. #25
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    domanda... ma si possono proporre i banner come dei link...del tipo:

    Links - Sponsors:
    Questa e' la sezione dei link sponsorizzati nel nostro sito. Visitateli solo se siete interessati alle offerte proposte.
    [BANNER1]
    commento...
    [BANNER2]
    commento...
    etc etc etc
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da express
    domanda... ma si possono proporre i banner come dei link...del tipo:

    Links - Sponsors:
    Questa e' la sezione dei link sponsorizzati nel nostro sito. Visitateli solo se siete interessati alle offerte proposte.
    [BANNER1]
    commento...
    [BANNER2]
    commento...
    etc etc etc
    se dici Visitateli solo se siete interessati alle offerte proposte. non CREDO ci siamo problemi..ma cmq resta il fatto ke è vietato dal regolamento allestire una pagina con solo i banner e/o senza contenuti.

  27. #27
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    la mia idea era di metterli assieme agli altri link, non in una pagina apparte... cmq se mi dite a chi devo chiedere :)
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  28. #28
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da express
    la mia idea era di metterli assieme agli altri link, non in una pagina apparte... cmq se mi dite a chi devo chiedere :)
    se li metti assieme agli altri link dovrebbe essere ok..

  29. #29
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
    e' sufficiente?

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
    e' sufficiente?
    Mitico mgs...
    Diego

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •