Originalmente inviato da
karalisnight
1° fidatevi non esiste solo la costa smeralda: avete mai visto PISCINAS con le sue fantastiche dune di sabbia. Ci hanno girato il film "Attila". E Villasimius e la provincia di Oristano ottime spiaggie per Surfare perchè è molto esposto a venti forti, e le miriadi di grotte marine (non ci vogliono tantissimi soldi per farsi un giro in grotta!
2° per andare a fare il bagno in casta smeralda ci sono i soldi!!! io di solito mi porto il costume un asciugamano e un cambio... se voglio mangiare? o panini o se ho molti soldi in agriturismo o in pizzeria.
3° se parlate di locali notturni, non esistono solo quelli da 200 € a serata di quel tipo della TV (di cui non mi ricordo nemmeno il nome) ce ne sono tantissimi acessibilissimi, feste private, free drink, locali dove puoi mangiare con 10 € e nal frattempo ti ballano anche la danza del ventre.
Spero di riuscire nel mio intento di far conoscere la sardegna come posto anche di divertimento... (xchè non sono solo a Rimini i locali! e il nostro mare è 20 volte migliore!... scusate ma è la verità)