XDDDOriginalmente inviato da ValeCaruso
Diego
XDDDOriginalmente inviato da ValeCaruso
Diego
sardo, di cagliari
Ci abito! CAGLIARI RuleZ :P
ci potremmo anche bekkare un giorno, magari in uno dei locali che ci suggerisce karalisnight 8)
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
XDD Deve essere bello...Originalmente inviato da mgs
Diego
prima o poi inserisco un forum nel mio sito quando è pronto vi avviso in questo post se volete... fatemi sapere
Per adesso posso segnalarvi www.agriturismisardi.it se lo considerate spamming modifico il mess e cancello questa parte.
ciao a presto
Si, ci sono stato una volta.Ciao
Hey io sono sardo di Cagliari! Anzi di Monserrato!!!!
Conosco parecchi locali anke xkè è il mio lavoro!!!
Se posso esserti utile contattami!
ciao a presto!!
Pauli regna! ( che grezzo! )
Come è piccolo il mondo!!Originalmente inviato da mgs
Sicuramente più di Monserrato!!
se conosci qualcuno che abita vicino alla chiesa in costruzione, potrei esser io!!
Come è piccolo il mondo!!Originalmente inviato da mgs
Sicuramente più di Monserrato!!
se conosci qualcuno che abita vicino alla chiesa in costruzione, potrei esser io!!
posso chiederti che lavoro fai? sei DJ, hai un locale .....o cosa?Originalmente inviato da TUAMUSICA
sono un manager turistico! anche dj!ma non lavoro più!(come dj)
ciaoo a presto!
Visitate la Sardegna!
visitate Monserrato!
ciao!!
Ci abito e ne sono contenta!
Con Simpatia Lorella
Anche io ci abito. Ultimamente faccio la sponda tra Oristano e Sassari
http://www.cordasetcannas.netOriginalmente inviato da karalisnight
seria la sardegna me la sono girata tutta un sacco di volte in vacanza!!
la parte piu figa è la costa smeralda (quella in alto a destra)
posti seri non ce ne sono per i poveracci come me però!!
meglio al riviera per il divertimento!!
ciao
Beh, se vuoi la verità, pensoche siano ben poki i sardi che vanno in costa smerdalda (Canalis e Marini a parte)...Originalmente inviato da texilee
cmq anche noi non è che ci facciamo il bagno al proto.. ce ne sono di belle spiaggie...
1° fidatevi non esiste solo la costa smeralda: avete mai visto PISCINAS con le sue fantastiche dune di sabbia. Ci hanno girato il film "Attila". E Villasimius e la provincia di Oristano ottime spiaggie per Surfare perchè è molto esposto a venti forti, e le miriadi di grotte marine (non ci vogliono tantissimi soldi per farsi un giro in grotta!
2° per andare a fare il bagno in casta smeralda ci sono i soldi!!! io di solito mi porto il costume un asciugamano e un cambio... se voglio mangiare? o panini o se ho molti soldi in agriturismo o in pizzeria.
3° se parlate di locali notturni, non esistono solo quelli da 200 € a serata di quel tipo della TV (di cui non mi ricordo nemmeno il nome) ce ne sono tantissimi acessibilissimi, feste private, free drink, locali dove puoi mangiare con 10 € e nal frattempo ti ballano anche la danza del ventre.
Spero di riuscire nel mio intento di far conoscere la sardegna come posto anche di divertimento... (xchè non sono solo a Rimini i locali! e il nostro mare è 20 volte migliore!... scusate ma è la verità)
http://www.cordasetcannas.net[/quote] grazie vi ho inserito... per ora funziona solo la pagina birrerie il vostro collegamento è li, ma fra pochissimo funzionerà anche il resto. mi volete avvisare quando fate spettacoli? mandatemi un mp. grazie