Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: frase che incita a cliccare?

Guest

Predefinito

E' possibile inserire una frase del tipo:

Cliccando su questi banner aiuterai a diminiure in quantitativo di CO2 nell'aria...

secondo voi (moderatori e admin) incita a cliccare? sto cercando di fare un sito (vedi firma) dove i ricavati saranno devoluti direttamente a impattozero.it. Appena ho tempo chiedo se è possibile fare una collaborazione e inoltrare i guadagni direttamente a loro. (cosi almeno c'è la garanzia altervista che i soldi non me li tengo ).
    Intanto secondo voi una frase del genere si può mettere o no?

per moderatori e admin: entrando nel sito avrete sicuramente notato i banner di altri programmi esterni a altervista. entro domani provvedo a toglierli personalmente. grazie

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

non inserire nessun tipo di frase che possa invogliare l'utente a cliccare.
    Se cliccano deve essere per libera scelta e sopratutto per interesse verso il prodotto pubblicizzato.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    non inserire nessun tipo di frase che possa invogliare l'utente a cliccare.
    Se cliccano deve essere per libera scelta e sopratutto per interesse verso il prodotto pubblicizzato.
    quoto..se inserisci quella frase riski la sospensoione dell'accaunt.

Guest

Predefinito

se guardi un pò in tutti i siti c'è scritto clikka qui ... votami ... fammi campare.... ecc ecxc

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Merit
    se guardi un pò in tutti i siti c'è scritto clikka qui ... votami ... fammi campare.... ecc ecxc
    bene..allora mandami un mp con tutti questi bei sitelli...

Guest

Predefinito

La regola di non incitare il clik sui banner é limitata solo ai banner di AV.
    Inoltre (da quel che ho capito), é vietato l'inserimento di banner che portano remunerazioni diversi da quelli offerti da AV.

Guest

Predefinito

Nel mio no...
    Diego

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    bene..allora mandami un mp con tutti questi bei sitelli...
    fatti un giro ... guarda bene quello che ho scritto!!! (in quasi tutti i siti)!!

Guest

Predefinito

io veramente in quelli ke visito nn li ho visti..se no avevano già ricevuto un mio avvisto di togliere quella scritta se ne trovi qualcuno tu mandami la url via mp ;)

Guest

Predefinito

io veramente in quelli ke visito nn li ho visti..se no avevano già ricevuto un mio avvisto di togliere quella scritta se ne trovi qualcuno tu mandami la url via mp ;)
    XDDDD
    Diego

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    XDDDD
    Diego

Guest

Predefinito

tu mandami i siti via mp...se tolgono la frase non gli succede nulla :) poi non è giusto ke uno cerca di nn infrangere le regole e gli altri le infrangono no?? nn farti scrupoli e mandami un mp ogni volta ke ne incostri uno ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Inoltre (da quel che ho capito), é vietato l'inserimento di banner che portano remunerazioni diversi da quelli offerti da AV.
    Si è così, ma ci son tanti siti che sfruttano circuiti banner che portano remunerazioni diversi da quelli offerti da AV.
    Purtroppo è sempre la stessa storia, E' difficile controllare ed è facile passarla liscia :(

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Si è così, ma ci son tanti siti che sfruttano circuiti banner che portano remunerazioni diversi da quelli offerti da AV.
    Purtroppo è sempre la stessa storia, E' difficile controllare ed è facile passarla liscia :(
    appena ne beccate uno inviate un mp ad un moderatore no?? :) io ne ho fatti togliere a quintali di quei banner :D

Guest

Predefinito

Diego