Prima cosa chiedo scusa a Gianluca, ai moderatori e agli utenti tutti per quello che leggerete di seguito.
Innanzi tutto espongo le motivazioni di questo post e cioe' quello che ho letto sul sito dell'azzeccagarbugli sopracitato:
Il caro avvocato ha anche infamato, offeso e minacciato lo staff di altervista perche' gli e' stato congelato il database (per chi si e' perso la discussione ecco il link http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight= ).
..............................................Edit Colonnaromana..................................... .........
e qui partiva una serie di sproloqui ed insulti che ho deciso di censurare anche grazie agli interventi di Dodi ed eracleum, che mi hanno aiutato a ritrovare la ragione.
In particolare questa frase mi ha destato:
e quindi vien da se quello che sei caro avvocato e non c'e' bisogno di altri termini. E poi ti ha risposto per le rime Gianluca nell'altro post.Originalmente inviato da heracleum
Tu hai denigrato Altervista, ed e' proprio per il rispetto e per l'affetto che mi lega ad essa che ho deciso di togliere il testo originale del messaggio, per non "sporcare" questa grandiosa comunita' e questo forum, dove si riesce sempre a trovare qualcuno che ti aiuta per il tuo problema, qualunque esso sia, e senza chiedere niente in cambio (cosa difficila da comprendere per voi avvocati vero?).
L'ultima frase invece te la lascio perche' te la meriti tutta
..............................................Edit Colonnaromana..................................... .........
E bada che ci sono ragazzi di 15 anni che hanno letto e compreso il regolamento di altervista meglio di te, e non si lamentano!!!
VERGOGNATI
Chiedo ancora scusa a tutti ma questo sfogo me lo dovete permettere, non ho mai infranto alcuna regola di questo forum e' la prima volta, ma ben motivata.