!!! questa nn l'avevo ancora vista !!!
!!! questa nn l'avevo ancora vista !!!
XDDDDOriginalmente inviato da rgate
Diego
:)Originalmente inviato da Dodi
???Originalmente inviato da animalworld
Originalmente inviato da animalworld
SPAMmo o non SPAMmo...questo è il problema :? :? :? :? :?
non è tanto spam(è nel suo dominio !) il fatto è che è vietato incitare i clickOriginalmente inviato da AngelinoAnt
Marcio sei un grande!!!
Beh, dai..... "incitare il link"..... Non ha mica scritto "Cliccate qui che ho bisogno di AC" (questo non è incitare?) E dal momento che di scritte come questa ne ho viste parecchie, pensavo fosse cosa "passabile"......Originalmente inviato da marcio
Sarebbe sicuramente cosa assai più grave nascondere il banner dietro ad un link che nulla ha a che vedere con lo stesso, no ? (mica son sicuro di essermi spiegato bene...)
P.S.) Questa mia "difesa" non è assolutamente dettata dal fatto che saranno due settimane che mi picchio per fare una Home più o meno simile a quella che visto....naaaaaaaaaaaaaaaaaa (eheheh)
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
BohOriginalmente inviato da marcio
Cmq lollosa la cosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
quotoOriginalmente inviato da twisterdark
e riquoto !!Originalmente inviato da twisterdark
XDDDDDOriginalmente inviato da twisterdark
Diego