Qualcuno sa se tomcat 5 si può istallare su windows 98?
Io ci ho provato e dopo averlo istallato (varie volte) non riesco a farlo partire, ne mi da messaggi.
Se qualcuno lo ha istallato con successo almeno saprei di avere un problema.
Grazie!
Qualcuno sa se tomcat 5 si può istallare su windows 98?
Io ci ho provato e dopo averlo istallato (varie volte) non riesco a farlo partire, ne mi da messaggi.
Se qualcuno lo ha istallato con successo almeno saprei di avere un problema.
Grazie!
Io ero rimasto che Tomcat era un caccia militare
qualcuno pensa che sia il gatto dei cartoni...
Essendo un server, su windows 98 lo vedo malissimo...
lo so, ma un po di tempo fa avevo montato una precedente versione senza problemi.
Purtroppo non la trovo più.
Sì io ho windows 98 (neanche SE, il massimo dello sport estremo! 8) )
e ho installato un anno fa Jakarta Tomcat 4.0.3
e gira benone (webserver catalina, Servlet e JSP container).
Se invece vuoi installarci anche JBoss (serve per J2EE, per poter usare gli EJB), lascia perdere, non ci sono mai riuscito.
Che ci vuoi fare per curiosità?
AGGIORNO:
Azz avevi specificato Tomcat 5 non avevo letto bene, sorry...
Sì quello è l'F14 Tomcat, molto ganzo, con assetto variabile dell'apertura alare, per capirci quello che hanno usato in Top Gun :POriginalmente inviato da Dodi
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
ho istallato eclipse e volevo aggiungeci tomcat e qualche altra cosa per divertirsi.... non sai per caso dove trovare tomcat 4xxx?
Certo, nel sito della Jakarta:
http://jakarta.apache.org/site/binindex.cgi
La versione 4 ufficialmente rilasciata (lo scopro oggi) pare essere proprio la 4.1.30 (anche perché è l'unica disponibile in binaries)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
ovvio che stava la... (devo dormire di più)
Ho provato a reistallare ed ho scoperto che se lo faccio partire con catalina.bat mi dice che lo
spazio di ambiente è esaurito ???
anche con la versione 4
cosa sbaglio?
Boh scusami ma non mi ricordo più nulla, è passato un anno :(