ke confusione!!!![]()
nn e' difficile...uno e' Dodi, uno e' Dudo e uno e' Duccio...
dov' e' il problema?![]()
![]()
![]()
![]()
Io piu' che i nomi ricordo l'avatar...
P.S. Maledetto Dodi che cambia avatar!! Ora mi devo abituare alal pantera e non piu' al Superman![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per forza...Duccio a quelle due "c" che ti salvano, ma tra Dodi e Dudo.... :D :DOriginalmente inviato da Alessandro1
In effetti la storia degli avatar e' vera, io in genere nn leggo il nick se riconosco l'avatar...![]()
C'era un post che parlava della TRIPLA D
![]()
![]()
![]()
Bye![]()
Una volta in chat con lordunderdark e ho incluso in conversazione Duccio pensando fosse Dudo... la reazione di lordunderdark (se mi ricordo bene) e' stata: "ehi: e tu chi sei?"
Capita a tutti![]()
Ahah erano settimane che ero tentato di aprire lo stesso topic![]()
In effetti non li distinguo per niente, come dite, l'unica è guardare l'avatar, solo che ogni tanto cambiano immagine e allora c'è il panico totale :D
Ci mancherebbe un Dodo e facciamo poker![]()
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
dodi -> il musicista ;)
Io prima facevo confusione tra duccio e dudo....con dodi no xkè siamo "coetanei" ci siamo registrati nello stesso periodo....saprei riconoscere un post di dodi da uno di un altro utente ad occhi chiusi....anzi...col monitor spento :P
Ciao :D
?????????????????????????? hao.. ma ke dici?? ti ho detto 4000 mila volte ke il messenger è da ieri sera ke nn mi va!Originalmente inviato da animalworld
Per me duccio è questo:
- Nick con la D piccola a differenza di Dudo e Dodi...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originalmente inviato da AngelinoAnt
E qui direi che scatta l'applauso e l'inchino!![]()
XDDDDOriginalmente inviato da mgs
Diego
bho..provo a reinstallarlo ;)Originalmente inviato da animalworld
cmq é vero: l'avatar fa tantissimo!!!!!!
..e di recente molti l'hanno cambiato!![]()
cmq é vero: l'avatar fa tantissimo!!!!!!
..e di recente molti l'hanno cambiato!![]()
quoto ;)Originalmente inviato da NoWhere
quoto ;)Originalmente inviato da NoWhere
Se volete possiamo scambiarceli! :P tipo l'avatar di Dodi passa a Duccio che a sua volta lo passa a Dudo che lo ripassa a Dodi!!!!!! chi ha vinto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, vado a suonare!![]()
Se volete possiamo scambiarceli! :P tipo l'avatar di Dodi passa a Duccio che a sua volta lo passa a Dudo che lo ripassa a Dodi!!!!!! chi ha vinto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, vado a suonare!![]()
Cosa succede!? semplice, un BAN di massa e chi s'è visto s'è visto!!![]()
![]()
![]()
Cosa succede!? semplice, un BAN di massa e chi s'è visto s'è visto!!![]()
![]()
![]()
Prima cosa nn ho il motorino, seconda cosa...va beh, lasciamo sta' vaOriginalmente inviato da animalworld
![]()
Prima cosa nn ho il motorino, seconda cosa...va beh, lasciamo sta' vaOriginalmente inviato da animalworld
![]()