ke confusione!!!
nn e' difficile...uno e' Dodi, uno e' Dudo e uno e' Duccio...
dov' e' il problema?
Io piu' che i nomi ricordo l'avatar...
P.S. Maledetto Dodi che cambia avatar!! Ora mi devo abituare alal pantera e non piu' al Superman
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per forza...Duccio a quelle due "c" che ti salvano, ma tra Dodi e Dudo.... :D :DOriginalmente inviato da Alessandro1
In effetti la storia degli avatar e' vera, io in genere nn leggo il nick se riconosco l'avatar...
C'era un post che parlava della TRIPLA D
Bye
Una volta in chat con lordunderdark e ho incluso in conversazione Duccio pensando fosse Dudo ... la reazione di lordunderdark (se mi ricordo bene) e' stata: "ehi: e tu chi sei?"
Capita a tutti
Ahah erano settimane che ero tentato di aprire lo stesso topic
In effetti non li distinguo per niente, come dite, l'unica è guardare l'avatar, solo che ogni tanto cambiano immagine e allora c'è il panico totale :D
Ci mancherebbe un Dodo e facciamo poker
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
dodi -> il musicista ;)
Io prima facevo confusione tra duccio e dudo....con dodi no xkè siamo "coetanei" ci siamo registrati nello stesso periodo....saprei riconoscere un post di dodi da uno di un altro utente ad occhi chiusi....anzi...col monitor spento :P
Ciao :D
?????????????????????????? hao.. ma ke dici?? ti ho detto 4000 mila volte ke il messenger è da ieri sera ke nn mi va!Originalmente inviato da animalworld
Per me duccio è questo:
- Nick con la D piccola a differenza di Dudo e Dodi...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originalmente inviato da AngelinoAnt
E qui direi che scatta l'applauso e l'inchino!
XDDDDOriginalmente inviato da mgs
Diego
bho..provo a reinstallarlo ;)Originalmente inviato da animalworld
cmq é vero: l'avatar fa tantissimo!!!!!!
..e di recente molti l'hanno cambiato!
cmq é vero: l'avatar fa tantissimo!!!!!!
..e di recente molti l'hanno cambiato!
quoto ;)Originalmente inviato da NoWhere
quoto ;)Originalmente inviato da NoWhere
Se volete possiamo scambiarceli! :P tipo l'avatar di Dodi passa a Duccio che a sua volta lo passa a Dudo che lo ripassa a Dodi!!!!!! chi ha vinto?
Ok, vado a suonare!
Se volete possiamo scambiarceli! :P tipo l'avatar di Dodi passa a Duccio che a sua volta lo passa a Dudo che lo ripassa a Dodi!!!!!! chi ha vinto?
Ok, vado a suonare!
Cosa succede!? semplice, un BAN di massa e chi s'è visto s'è visto!!
Cosa succede!? semplice, un BAN di massa e chi s'è visto s'è visto!!
Prima cosa nn ho il motorino, seconda cosa...va beh, lasciamo sta' vaOriginalmente inviato da animalworld
Prima cosa nn ho il motorino, seconda cosa...va beh, lasciamo sta' vaOriginalmente inviato da animalworld