Sito a livelli,si imparano molte tecniche di hacking http://www.hackthissite.org/
l'inglese è la lingua del web se non sai quella 6 fuori..Originalmente inviato da Alessandro1
l'inglese è la lingua del web se non sai quella 6 fuori..Originalmente inviato da Alessandro1
La conosco ma mi da solamente fastidio che c'è sempre, da tutte le parti, sto maledetto inglese... che palle...
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
La conosco ma mi da solamente fastidio che c'è sempre, da tutte le parti, sto maledetto inglese... che palle...
Mi verrebbe da dire "che idi**a..." ma non lo dico :P
Azz..lo stavo per dire :?
Mi verrebbe da dire "che idi**a..." ma non lo dico :P
Azz..lo stavo per dire :?
come ti permetti di offendere?Originalmente inviato da Alessandro1
e meno male che sei moderatore,che bell'esempio che 6 per la comunità ! Complimenti...
come ti permetti di offendere?Originalmente inviato da Alessandro1
e meno male che sei moderatore,che bell'esempio che 6 per la comunità ! Complimenti...
Secondo me hai detto un'idiozia...poi vedi tu :?
Comunque, scusami per l'idiota
Secondo me hai detto un'idiozia...poi vedi tu :?
Comunque, scusami per l'idiota
odio i siti in inglese
odio i siti in inglese
Io apprezzo ogni lingua del mondo, non ce l'ho con una in particolare, forse un po' col tedesco.
Questa è una grande scemenza...senza offerderti eh...Originalmente inviato da marcio
L'inglese è una lingua scarna, breve e poco comprensibile. Il tutto si limita a piccole frasi dove l'interlocutore deve far capire in base al contesto l'argomento all'altro. L'italiano, se permetti, è tutta un'altra cosa!
Infatti l'inglese è la lingua del mondo perchè anche i neonati la parlano
L'italiano è complesso e splendido invece...quindi non dire "amo l'inglese" senza metterci vicino "e adoro l'italiano" 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La lingua più parlata al mondo, al contrario di come pensano molti, è lo spagnolo.
L'ingelse è presente molto solo sulle nuove tecnologie, interneti in particolare, ma si afferma sempre di + il cinese (lingua che sto iniziando a studiare).
L'inglese è molto usato solo per l'immiedatezza... vogliamo metterlo al confronto con Latino italiano e francese? ma per favore :D
Ok accetto le scuse anche se quel rompi palle del messaggio provato era un pò pesante cmq fa niente,nemici come prima :DOriginalmente inviato da Alessandro1
Originalmente inviato da twisterdark
Non puoi dire che la frase "I love english" è una scemenza perchè non ho detto "l'inglese è la lingua + bella del mondo" ma ho solo espresso un mio parere su una lingua,ognuno ha le sue preferenze e non mi sembra giusto dire che sono "scemenze",cioè (cercando su http://www.garzantilinguistica.it/ per fare il pignolo)scemenza: "frase da scemo: es. non diciamo scemenze!."
Beh io la ritengo poichè chiunque conosca una lingua differente dall'inglese non puo' amare l'ignelse...Originalmente inviato da marcio
Cmq non fate i permalosi -_-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tra Inglese (che leggo ogni giorno :( ) Italiano (che parlo e scrivo) e arabo (che studio) direi che:
- L'Italiano e' una delle lingue piu' belle e ricche del mondo. Musicale e con milioni di sfumature semantiche. Non potrei non amarla: dopotutto ne sono permeato come del mare un pesce.
- L'Arabo e' una lingua incredibile in cui si sono talmente tanti sinonimi e lievissime varianti di una parola (piu' che in italiano a volte) che tutto quello che vuoi dire lo si puo' dire in poesia. Se correttamente pronunciato e' anche molto musicale (anche se dipende dalle singole parole: alcune sono tremende)
- L'Inglese: dire di conoscere l'inglese e dire di sapersela cavare sono due cose diverse. Quello che so io e' l'inglese di internet: un misto di american english, inglese doc e indian english. E' la lingua della programmazone e tutto sommato ci sta anche bene: e' voleoce, compatta, difficilmente fraintendibile., ma per l'arte non e' decisamente un granche'.
Sta iniziando a starmi sulle scatole da quando TUTTO sembra debba essere pronunciato in inglese: odio quelli che ogni due parole infilano un termine in inglese solo per tirarsela. E poi... purtroppo ormai l'italia e' una colonia (anche in materia di leggi) di un paese piu' grande e che parla inglese... e questo proprio non mi va giu'.
Vabbe'.
W l'Italia :D
Originalmente inviato da marcio
Mi ha solo dato fastidio questa tua frase:
e la reazione è stata quella che hai visto in privatoe meno male che sei moderatore,che bell'esempio che 6 per la comunità ! Complimenti