Sito a livelli,si imparano molte tecniche di hacking http://www.hackthissite.org/
Printable View
Sito a livelli,si imparano molte tecniche di hacking http://www.hackthissite.org/
peccato che è in inglese e...2 balle...
peccato che è in inglese e...2 balle...
l'inglese è la lingua del web se non sai quella 6 fuori..Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro1
l'inglese è la lingua del web se non sai quella 6 fuori..Citazione:
La conosco ma mi da solamente fastidio che c'è sempre, da tutte le parti, sto maledetto inglese... che palle...
La conosco ma mi da solamente fastidio che c'è sempre, da tutte le parti, sto maledetto inglese... che palle...
I love english :D
I love english :D
Mi verrebbe da dire "che idi**a..." ma non lo dico :P
Azz..lo stavo per dire :?
Mi verrebbe da dire "che idi**a..." ma non lo dico :P
Azz..lo stavo per dire :?
come ti permetti di offendere? :evil:Citazione:
e meno male che sei moderatore,che bell'esempio che 6 per la comunità ! Complimenti...
come ti permetti di offendere? :evil:Citazione:
e meno male che sei moderatore,che bell'esempio che 6 per la comunità ! Complimenti...
Secondo me hai detto un'idiozia...poi vedi tu :?
Comunque, scusami per l'idiota :wink:
Secondo me hai detto un'idiozia...poi vedi tu :?
Comunque, scusami per l'idiota :wink:
odio i siti in inglese :lol: :lol:
odio i siti in inglese :lol: :lol:
Io apprezzo ogni lingua del mondo, non ce l'ho con una in particolare, forse un po' col tedesco.
Questa è una grande scemenza...senza offerderti eh...Citazione:
Originalmente inviato da marcio
L'inglese è una lingua scarna, breve e poco comprensibile. Il tutto si limita a piccole frasi dove l'interlocutore deve far capire in base al contesto l'argomento all'altro. L'italiano, se permetti, è tutta un'altra cosa!
Infatti l'inglese è la lingua del mondo perchè anche i neonati la parlano :lol:
L'italiano è complesso e splendido invece...quindi non dire "amo l'inglese" senza metterci vicino "e adoro l'italiano" 8)
La lingua più parlata al mondo, al contrario di come pensano molti, è lo spagnolo.
L'ingelse è presente molto solo sulle nuove tecnologie, interneti in particolare, ma si afferma sempre di + il cinese (lingua che sto iniziando a studiare).
L'inglese è molto usato solo per l'immiedatezza... vogliamo metterlo al confronto con Latino italiano e francese? ma per favore :D
Ok accetto le scuse anche se quel rompi palle del messaggio provato era un pò pesante cmq fa niente,nemici come prima :DCitazione:
Citazione:
Originalmente inviato da twisterdark
Non puoi dire che la frase "I love english" è una scemenza perchè non ho detto "l'inglese è la lingua + bella del mondo" ma ho solo espresso un mio parere su una lingua,ognuno ha le sue preferenze e non mi sembra giusto dire che sono "scemenze",cioè (cercando su http://www.garzantilinguistica.it/ per fare il pignolo)scemenza: "frase da scemo: es. non diciamo scemenze!."
:wink:Citazione:
Originalmente inviato da Barrakudoland
Beh io la ritengo poichè chiunque conosca una lingua differente dall'inglese non puo' amare l'ignelse...Citazione:
Cmq non fate i permalosi -_-
Tra Inglese (che leggo ogni giorno :( ) Italiano (che parlo e scrivo) e arabo (che studio) direi che:
- L'Italiano e' una delle lingue piu' belle e ricche del mondo. Musicale e con milioni di sfumature semantiche. Non potrei non amarla: dopotutto ne sono permeato come del mare un pesce.
- L'Arabo e' una lingua incredibile in cui si sono talmente tanti sinonimi e lievissime varianti di una parola (piu' che in italiano a volte) che tutto quello che vuoi dire lo si puo' dire in poesia. Se correttamente pronunciato e' anche molto musicale (anche se dipende dalle singole parole: alcune sono tremende)
- L'Inglese: dire di conoscere l'inglese e dire di sapersela cavare sono due cose diverse. Quello che so io e' l'inglese di internet: un misto di american english, inglese doc e indian english. E' la lingua della programmazone e tutto sommato ci sta anche bene: e' voleoce, compatta, difficilmente fraintendibile., ma per l'arte non e' decisamente un granche'.
Sta iniziando a starmi sulle scatole da quando TUTTO sembra debba essere pronunciato in inglese: odio quelli che ogni due parole infilano un termine in inglese solo per tirarsela. E poi... purtroppo ormai l'italia e' una colonia (anche in materia di leggi) di un paese piu' grande e che parla inglese... e questo proprio non mi va giu'.
Vabbe'.
W l'Italia :D
Citazione:
Mi ha solo dato fastidio questa tua frase:
e la reazione è stata quella che hai visto in privatoCitazione:
e meno male che sei moderatore,che bell'esempio che 6 per la comunità ! Complimenti