e quelli ke suonano ai matrimoni [vedi gigi d'alessio! ] la pagheranno la siae per scanzonare 4 canzoncine??.....Originalmente inviato da mgs
cmq, credo ke stiamo divagando troppo!
byez 8)
e quelli ke suonano ai matrimoni [vedi gigi d'alessio! ] la pagheranno la siae per scanzonare 4 canzoncine??.....Originalmente inviato da mgs
cmq, credo ke stiamo divagando troppo!
byez 8)
non so se lo sapete ma diffide simili sono + di due anni che girano (in italia)...
non vedo di cosa stupirsi....
i provider fino ad oggi si comportavano in maniera diversa... per esempio libero la prima te la segnalava, se ne riceva una seconda ti staccava la linea
tin.it invece se ne sbatteva in pieno e non ti staccava la lineaa nemmeno dopo 50 diffide...
ho sentito gente che ne ha ricevute anke 3/4 nel giro di 2 mesi
la cosa casomai cambierà quando entrerà in vigore il decreto "Urbani"... infatti a quel punto i providers non potrenno + infischiarsene...
staremo a vedere...
"chi vivrà vedrà" (a chi devo pagare il copyright per scrivere questa frase? la siae va bene?)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Originalmente inviato da mgs
il giorno dopo la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale:
http://www.gazzettaufficiale.it/index.jsp
mi sembra non sia ancora uscito...
davvero strano hanno fatto persino un atto straodinario (decreto legge) che può essere usato solo quando bisogna intervenire immediamente e devono ancora pubblicarlo...
boh...
cmq è un decreto legge... non una legge ordinaria.... i primi 60 giorni saranno "da fuoco" poi probabilmente non passera in parlamento e decadrà così tutto tornerà "come prima"
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
l'ho letto..Originalmente inviato da mgs
ma un commento di un giurista conta quello che conta....
a contare veramente saranno le prima sentenze della corte di cassazione...
quando la universal avrà spedito due "diffide" ad un provider per violazioni fatte da un suo utente... e vedendo che il provider "se ne frega" visto che non riescono ad ottenere soldi dal violatore portano direttamente in tribunale il provider (250.000 euro di multa per i provider che essendo a conoscienza di attività illecite di propri utenti non fanno denuncia presso l'autorità giudiziaria...) e da quel momento ci sarà da ridere...
In effetti...Originalmente inviato da mgs
Diego