Ragazzi, non so se avete già guardato i santi del calendario; ci sono di quei nomi tipo gunegonda o casimiro... Non mi dite che sono esistite delle persone con dei nomi del genere!!!
Diego
Ragazzi, non so se avete già guardato i santi del calendario; ci sono di quei nomi tipo gunegonda o casimiro... Non mi dite che sono esistite delle persone con dei nomi del genere!!!
Diego
Sarebbe bello che tutti dicessero dei nomi che magari conoscono e che sono strani. Così ci facciamo due risate...
Diego
Se per questo conosco due amiche che si chiamano: Erlinda ed Onorina...ditemi voi se non sono nomi strani
Sono nomi antichi non strani, Onorio era un nome comune nell'antica roma e l'altro è più di sonorità germanica, anche se per essere sicuro dovrebbe intervenire il buon codicillo che di lingue ne sa più di me.
Comunque un nome, non è mica una cosa da ridere, pensate a chi lo porta e come si sente, sbeffeggiato per una cosa di cui certamente non è colpevole.
Ah, un mio prozio si chiamava Getulio, fate un po voi :D
mai sentiti nomi cosìOriginalmente inviato da AngelinoAnt
Beh per fortuna ormai si può cambiare il nome all'anagrafe, una volta sola (basta penso).
I nomi più "drammatici" penso siano quelli dati da genitori molto religiosi: avevo sentito di una bambina alla quale era stato dato il nome "Crocefissa". Ma! io non lo so... come di fa?! Già "Addolorata" secondo me è da denuncia, ma c'è chi esagera abbondantemente, con "Genuflessa" e chissà quali altri...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
quelli sono casi di rincoglionimento... nel ventennio il primo genito era capace di beccarsi:
adlfo italo benito romano rossi (per redimere il cognome 'funesto')...
cmq per nomi di persona 'strani' vi basta dare un occhio alle ultime pagine dei vocabolari per ragazzi... anche se per andare nell'eccentrico nulla e' meglio della realta'... dopo tutto nei vocabolari non compariranno i regionalismi tipo (per me che sono sardo) efisio.
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Dai non fare il difficile.... Beh Getulio non l'ho mai sentito ma è bello...Originalmente inviato da sugandbibi
Diego
si. ma quanto costa?!Originalmente inviato da heracleum
per nn parlare del cognome!
cmq x nomi strani ho conosciuto un tipo della mia citta che si kiama lucio [fino a qui normale] e di cognome babba.
nn so al nord, ma al sud non é il massimo.. sopratutto se detto in ordine cognome e nome!!
si. ma quanto costa?!Originalmente inviato da heracleum
per nn parlare del cognome!
cmq x nomi strani ho conosciuto un tipo della mia citta che si kiama lucio [fino a qui normale] e di cognome babba.
nn so al nord, ma al sud non é il massimo.. sopratutto se detto in ordine cognome e nome!!
Il giornalaio di un mio affiliato si chiama elpidio.
:D
Il giornalaio di un mio affiliato si chiama elpidio.
:D
babba lucio. XDDDDD Niente male.Originalmente inviato da NoWhere
Diego
babba lucio. XDDDDD Niente male.Originalmente inviato da NoWhere
Diego
Già sentito ma sempre bello... Anche genoveffaOriginalmente inviato da warbeastshorde
Diego