http://www.mslinux.org/
Ma chi l'ha fatta sta c*zzata?![]()
La microsoft invade cuba
scimmie su Marte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
oooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
ehi Duccio guarda che è una cavolata...
adesso mi infetta anke linux..e io ke iniziavo a convertirmi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hao..ma ke mi hai preso x scemo???Originalmente inviato da Dudo
![]()
![]()
Magari al Microsoft su lserio l'avrebbe migliorato...(eccetto tutti gli impicci che avrebbe aggiunto)...
*si aspetta una sedia sulla schiena*
![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
impossible is nothing :D :D !!Originalmente inviato da duccio
ma come sei riduttivo.....Originalmente inviato da twisterdark
perche' solo una sedia?![]()
io sto prendendo contatti con un mobilificio...![]()
![]()
![]()
![]()
Che ci posso fare se confido nella Microsoft??
*Stranamente il conto in banca di twister è aumentato dell'80%*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
allora visto che sei diventato ricco il costo del mobilificio lo paghi tu...Originalmente inviato da twisterdark
![]()
MS$Linux?
mahuahuahuahuahuahuahauahuahuahuhauhauhahuaahuahua huah
Il giorno in cui schiaccio Numerone!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8)8)
Mi stava per venire un colpo!!!Originalmente inviato da Dudo
Diego
Scusa ma io sono abituato che se una persona scrive una cosa la scrive perchè è vera... quando ho letto il titolo del post sono praticamente morto celebralmente tipo Bossi...Originalmente inviato da marcio
![]()
Diego
Cerca Redmond Linux...Originalmente inviato da Dodi
XDDDDOriginalmente inviato da mgs
Diego
SBRANNNNNGGGHHHHHOriginalmente inviato da twisterdark
toc = pezzo di sedia avanzato che ti tiro in testa.
Azzz...da te non me l'aspettavo sugand...me la lego al dito questa..pero' col nodo scorsoioOriginalmente inviato da sugandbibi
![]()
![]()
Yes...ma tra tanti sinonimi scorsoio mi piaceOriginalmente inviato da Barrakudoland
![]()
XDDDDD
Diego
ma tu vivi su questa terra o sei lassù che addestri le scimmie della microsoft?Originalmente inviato da diegoguerriero
come fai ad essere abituato a prendere per vero tutto ciò che viene scritto? senza parlare di libri o giornali vari, hai mai datto un'occhiata a questo sito http://www.attivissimo.net ?
beata innocenza...
a.
ma tu vivi su questa terra o sei lassù che addestri le scimmie della microsoft?Originalmente inviato da diegoguerriero
come fai ad essere abituato a prendere per vero tutto ciò che viene scritto? senza parlare di libri o giornali vari, hai mai datto un'occhiata a questo sito http://www.attivissimo.net ?
beata innocenza...
a.
Era solo così per giustificarmi, ma lo so che la maggiorparte delle cose sono strambe...Originalmente inviato da lavpordenone
Diego