http://www.mslinux.org/
Ma chi l'ha fatta sta c*zzata?
La microsoft invade cuba
scimmie su Marte
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
oooooooooooooooooo
ehi Duccio guarda che è una cavolata...
adesso mi infetta anke linux..e io ke iniziavo a convertirmi
hao..ma ke mi hai preso x scemo???Originalmente inviato da Dudo
Magari al Microsoft su lserio l'avrebbe migliorato...(eccetto tutti gli impicci che avrebbe aggiunto)...
*si aspetta una sedia sulla schiena*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
impossible is nothing :D :D !!Originalmente inviato da duccio
ma come sei riduttivo.....Originalmente inviato da twisterdark
perche' solo una sedia?
io sto prendendo contatti con un mobilificio...
Che ci posso fare se confido nella Microsoft??
*Stranamente il conto in banca di twister è aumentato dell'80%*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
allora visto che sei diventato ricco il costo del mobilificio lo paghi tu...Originalmente inviato da twisterdark
MS$Linux?
mahuahuahuahuahuahuahauahuahuahuhauhauhahuaahuahua huah
Il giorno in cui schiaccio Numerone!
8) 8)
Mi stava per venire un colpo!!!Originalmente inviato da Dudo
Diego
Scusa ma io sono abituato che se una persona scrive una cosa la scrive perchè è vera... quando ho letto il titolo del post sono praticamente morto celebralmente tipo Bossi...Originalmente inviato da marcio
Diego
Cerca Redmond Linux...Originalmente inviato da Dodi
XDDDDOriginalmente inviato da mgs
Diego
SBRANNNNNGGGHHHHHOriginalmente inviato da twisterdark
toc = pezzo di sedia avanzato che ti tiro in testa.
Azzz...da te non me l'aspettavo sugand...me la lego al dito questa..pero' col nodo scorsoioOriginalmente inviato da sugandbibi
Yes...ma tra tanti sinonimi scorsoio mi piaceOriginalmente inviato da Barrakudoland
XDDDDD
Diego
ma tu vivi su questa terra o sei lassù che addestri le scimmie della microsoft?Originalmente inviato da diegoguerriero
come fai ad essere abituato a prendere per vero tutto ciò che viene scritto? senza parlare di libri o giornali vari, hai mai datto un'occhiata a questo sito http://www.attivissimo.net ?
beata innocenza...
a.
ma tu vivi su questa terra o sei lassù che addestri le scimmie della microsoft?Originalmente inviato da diegoguerriero
come fai ad essere abituato a prendere per vero tutto ciò che viene scritto? senza parlare di libri o giornali vari, hai mai datto un'occhiata a questo sito http://www.attivissimo.net ?
beata innocenza...
a.
Era solo così per giustificarmi, ma lo so che la maggiorparte delle cose sono strambe...Originalmente inviato da lavpordenone
Diego